1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5792206
    massituo ha scritto:
    Considerando che era capitano non dovevano essere 2?cosa sbaglio?
      Che ce l'ho in superlega :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792261
    carea ha scritto:
    non è una novità, non c'è da stupirsi, a Bargello ne hanno date 2 x molto meno
        Chi è Bargello, un Museo calciatore ? :cool:

Massi, ti stai Muorinizzando ? :D Ci sarà mica Bilan vs Roma fra 2 giornate :asd: ?

GENOVA, martedì 07 dicembre 2010

Il Giudice sportivo ha
    squalificato 11 giocatori dopo le gare della quindicesima giornata di
    Serie A. Fermati per un turno Marco Rossi (Bari) e De Rossi (Roma). Il Napoli, prossimo avversario del Genoa in caso di revoca dello sciopero dei calciatori, non potrà contare sullo squalificato Grava, mentre il Brescia, che ospiterà la Samp, dovrà rinunicare a Martinez, anche lui stoppato per un turno. Questi gli altri squalificati: Astori (Cagliari), Cassani (Palermo), Corvia (Lecce), Domizzi (Udinese), Radu (Lazio), Fernandes (Chievo) e Valiani (Parma).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5792289
    superpadrepio ha scritto:
    Chi è Bargello, un Museo calciatore ? :cool:

Massi, ti stai Muorinizzando ? :D Ci sarà mica Bilan vs Roma fra 2 giornate :asd: ?

GENOVA, martedì 07 dicembre 2010

Il Giudice sportivo ha
    squalificato 11 giocatori dopo le gare della quindicesima giornata di
    Serie A. Fermati per un turno Marco Rossi (Bari) e De Rossi (Roma). Il Napoli, prossimo avversario del Genoa in caso di revoca dello sciopero dei calciatori, non potrà contare sullo squalificato Grava, mentre il Brescia, che ospiterà la Samp, dovrà rinunicare a Martinez, anche lui stoppato per un turno. Questi gli altri squalificati: Astori (Cagliari), Cassani (Palermo), Corvia (Lecce), Domizzi (Udinese), Radu (Lazio), Fernandes (Chievo) e Valiani (Parma).

personalmente che giochi o no de rossi mi tange poco, era proprio una domanda di puro fine sportivo.
    FORZA ROMA :doc:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5792382
    massituo ha scritto:
    Questa è un'ipotesi da tenere da conto. Tutti cerchiamo di avere i giocatori che hai tu (o kavos) per questi moivi.
      :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

1 Giornata a De rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina