1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5792252
    Dark76 ha scritto:
    ottime notizie
    pero spero che ci sia anche il coop alternativo online del 2 ...che mi è stra piaciuto (cappato il massimo livello ai tempi XD)
     non c'è, già te lo dissi l'altra volta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792426
    buona per la coop classica, quella ad hoc del 2 mi sa che è piaciuta solo a dark, e saggia anche la decisione di diminuire il numero dei giocatori nel multi competitivo, che deve tornare ad essere un minimo ragionato, nel 2 era davvero troppo schizzato e caotico, perchè va bene mettere tanti giocatori ma allora devi contro bilanciare non puoi fare muovere il pg come una scheggia e riempirli di poteri e armi strane
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5792430
    bello bello bello bellooooooooo non vedo l'ora >< e cmq wow, capelli e susan ma pensa un po' la sorellastra dell'uomo che ha ucciso, carina sta cosa, ma lei lo sa?! lol sicuramente no e nel corso del gioco lo saprà olè ahahah! cmq ma susan io l'ho conosciuta nel romanzo di resistance, nei giochi non ricordo se ne parli, potete confermare o correggermi per favore?! :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5792453
    Utonti di facebook, fatevi piacere quelli di Insomniac QUI, una volta raggiunte le 20000 persone rilasceranno il tema di R3 gratuitamente ^^
    Per ora sono uscite queste due immagini:
    Screen 1
    Screen 2
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5793000
    SixelAlexiS ha scritto:
    Utonti di facebook, fatevi piacere quelli di Insomniac QUI, una volta raggiunte le 20000 persone rilasceranno il tema di R3 gratuitamente ^^
    Per ora sono uscite queste due immagini:
    Screen 1
    Screen 2
    Screen 3
    Screen 4
    Screen 5
    ,
    dai, altre 600 persone ed abbiamo il tema :D
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5793748
    SixelAlexiS ha scritto:
    Screen 3
    Screen 4
    Screen 5
    ,
    dai, altre 600 persone ed abbiamo il tema :D
    Tema PS3 uscito, come sospettavo nulla di che, ci sono le varie immagini uscite su FB, provatelo :)
    QUI.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5797421
    bello

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5797423
    evil_ ha scritto:
    finalmente un comparto tecnico all'altezza del brand, hanno svolto un lavoro ECCELLENTE, bravi insomniac!

stavolta non mi fregano.Anche i video e gli screen di resistance 2 promettevano miracoli.....e invece il gioco faceva cagare a spruzzo,almeno per quanto riguarda la grafica,in diverse parti.A sto giro aspetto quantomeno un riscontro sulla versione definitiva.

[Notizia Resistance 3] Resistance 3 anche in split-screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina