1. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5792503
    Allora, l'anno scorso ho avuto la geniale idea di passare a Teledue (ora teletu) costa poco, internet è quello, chiamare costa poco, non è mai stato un fulmine, da qualche settimana a questa parte è veramente una pena. Allego l'immagine del test della velocità. Notare l'upload simile a quello di un 56k ...
    http://img696.imageshack.us/f/schermata20101207a23170.png/
    Sommato a questo ora il telefono di casa non chiama più ma riceve solo, anche voi avete problemi dle genere?
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5794324
    Rygar ha scritto:
    Allora, l'anno scorso ho avuto la geniale idea di passare a Teledue (ora teletu) costa poco, internet è quello, chiamare costa poco, non è mai stato un fulmine, da qualche settimana a questa parte è veramente una pena. Allego l'immagine del test della velocità. Notare l'upload simile a quello di un 56k ...
    http://img696.imageshack.us/f/schermata20101207a23170.png/
    Sommato a questo ora il telefono di casa non chiama più ma riceve solo, anche voi avete problemi dle genere?
    Classico problema degli "altri" operatori (perchè in Telecom e in Fastweb saranno pure "ladri" - come piace dire a tanti - ma il servizio, più o meno, lo forniscono): finchè va tutto bene tutti contenti se qualcosa non va rischi di non uscirne più e di non trovare assistenza...
    TeleTu e Tiscali, da quello che so, sono le peggiori del lotto...
    Io penso che siano ladri quelli che ti fanno pagare una cosa e non te la danno, piuttosto che quelli che te la fanno pagare tanto...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #5794447
    alexbi ha scritto:
    Classico problema degli "altri" operatori (perchè in Telecom e in Fastweb saranno pure "ladri" - come piace dire a tanti - ma il servizio, più o meno, lo forniscono)

Mah, insomma.

La qualità del servizio varia non solo da città a città, ma anche da zona a zona all'interno della stessa città.

Segnalo a Rygar questo articolo.

Magari non ti serve a nulla perchè anche cambiando operatore non è detto che le cose migliorino, però almeno non ti prendono per i fondelli.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Connessione Internet TRAGICOMICA [teletu inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina