1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5792510
    massituo ha scritto:
    Non ditemi che sono cattivo poi :cool:
    UN MAIALE NON PUO' ALLENARE :doc:
     Sei in formissima stasera      :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792513
    massituo ha scritto:
    Non ditemi che sono cattivo poi :cool:

UN MAIALE NON PUO' ALLENARE :doc:

:rotfl: :rotfl:

A me il maiale che avevate voi non dispiacerebbe. Cmq non riesco a dare tutte le colpe a Benitez. Ha fatto bene a Valencia, a Liverpool ha fatto benissimo (non aveva Manchester o Chelsea). Non posso non credere che sia un buon allenatore... Certo che l'inter così non la vedevo da moltissimo tempo... :(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5792575
    zande85 ha scritto:
     Certo che l'inter così non la vedevo da moltissimo tempo... :(
     già, sta squadra mi  ha fatto venire la nostalgia.. bei tempi!!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5792607
    Anche i buoni allenatori possono fallire. A me fanno ridere le sue dichiarazioni di ieri....Non gliel'ha mica ordinato il dottore di accettare l'Inter così com'era e come, ahime, non è più. Ieri bello bello diceva che l'obiettivo qualificazione era raggiunto....E ci mancherebbe altro....:D Dimentica i 12 punti in meno dell'anno scorso in Campionato e i duecento infortuni muscolari....
    E dire che l'obiettivo stagionale è un torneo farsa di 2 partite a Dubai....Fa' un po' tenerezza :->

Massi, la battuta del maiale tua m'era venuta in mente giusto ieri....:asd:
    Detto questo, firmerei domani per avere Ancelotti :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5792620
    come già scrissi, non mi sorprenderebbe una sua sostituzione, perché, nonostante Benitez mi sia sempre piaciuto, sia  come allenatore che per l'immagine che ha di persona corretta e pacata, non si può negare che la sua esperienza all'Inter sia assolutamente fallimentare e che soprattutto sia in costante peggioramento
    .
    capisco che sono passati solo sei mesi dal suo ingaggio e che un allenatore dovrebbe avere più tempo, ma penso anche che questo discorso si possa fare con il 99% delle altre squadre, non con la Squadra che l'anno prima ha vinto tutto quello che aveva a disposizione
    Una squadra del genere necessita anche di qualche risultato immediato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5792804
    io ho una mia opinione sulla fantomatica "crisi" dell'inter...
    a mio parere, il problema è molto semplice... il gioco del possesso palla in Italia non paga.. paga invece molto di piu il gioco del catenaccio e ripartenze.. non a caso la Lazio quest'anno sta giocando cosi bene.. L'inter a mio parere ha giocatori da contropiede... etoo milito, snejder rendono tutti tantissimo quando hanno spazi larghi e sanno giocare in velocità... il gioco di benitez purtroppo non è da campionato italiano...
    guardando le partite dell'inter la differenza con l'anno scorso è evidente nelle ripartenze.. ora cominciano a passarsela orizzonatlmente e la palla a sneider arriva quando è a 40 metri dalla porta con tutta la squadra avversaria in difesa.. l'anno scorso gli arrivava su un contropiede e gli bastava fare un'apertura di prima o comunque puntare l'uomo.. lo stesso milito ( pensare al gol in finale di champions) è arrivato in velocità sull 1 contro 1 col difensore del bajern e l'ha superato...
    boh sec me il problema non è dei giocatori nè degli infortuni (cioè ovvio che giocare senza etoo non è come giocare con biabiany) ma è proprio l impostazione di gioco che in italia a mio parere non paga...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5792856
    The bosss ha scritto:
    io ho una mia opinione sulla fantomatica "crisi" dell'inter...
    a mio parere, il problema è molto semplice... il gioco del possesso palla in Italia non paga.. paga invece molto di piu il gioco del catenaccio e ripartenze.. non a caso la Lazio quest'anno sta giocando cosi bene.. L'inter a mio parere ha giocatori da contropiede... etoo milito, snejder rendono tutti tantissimo quando hanno spazi larghi e sanno giocare in velocità... il gioco di benitez purtroppo non è da campionato italiano...
    guardando le partite dell'inter la differenza con l'anno scorso è evidente nelle ripartenze.. ora cominciano a passarsela orizzonatlmente e la palla a sneider arriva quando è a 40 metri dalla porta con tutta la squadra avversaria in difesa.. l'anno scorso gli arrivava su un contropiede e gli bastava fare un'apertura di prima o comunque puntare l'uomo.. lo stesso milito ( pensare al gol in finale di champions) è arrivato in velocità sull 1 contro 1 col difensore del bajern e l'ha superato...
    boh sec me il problema non è dei giocatori nè degli infortuni (cioè ovvio che giocare senza etoo non è come giocare con biabiany) ma è proprio l impostazione di gioco che in italia a mio parere non paga...
       L'Inter, soprattutto l'Inter, è Squadra fatta apposta per il contragolpe e le repartenze. Snaturati son quel che sono adesso....L'ho scritto anch'io in altro 3D...Indi....Ti quoto :D
    Errorone palese del Mister questo qui che Tu segnali. Un altro (oltre alla preparazione che è stata in tutta evidenza sbagliata) è quello di aver fatto credere a Eto'o di essere importante al centro.  Invece Milito è molto più adatto ed Eto'o è stata grande l'anno scorso, sulla fascia (Grande nel senso di utile, quest'anno segna anche di più ma è meno importante).
    Comunque io l'avrei cacciato stanotte. Con molto dispiacere perchè m'è molto più simpatico del Muo....Probabilmente anche migliore come Uomo...Però.....Però ha distrutto l'Inter in 4 mesi.
    Ieri ha detto che l'Inter non ha fatto manco una figuraccia in stagione....
    A parte il fatto che ha perso 7 volte in 3 mesi (l'anno scorso 7 partite in un anno e col Mancio persero 5 partite in 2 anni)...La figuraccia di ieri è inenerrabile. Manca una settimana al mitico scontro contro i coreani...Ma come si va ad avere paura e a far giocare le reserve in champions ? E se fai giocare le reserve, almeno abbi cura che si impegnino...
    Abbiamo perso con Lazio, Bilan, Roma...E perso male, giocando malissimo.
    Solo col Tottenham all'andata e per 45 minuti la Squadra è stata bella da vedere...Poi abbiamo preso 3 gol in contragolpe sul 4-0....Rob de matt :D

Io sono fiducioso ma ci vuole una bella scossa altrimenti non ci si qualifica manco per l'Europa League.
    Possibile che non si possa convincere Hiddink ad allenare una Squadra di club ? Adesso la situazione è diversa che in Luglio. In Luglio non voleva venire nessuno all'Inter....Dopo il triplete c'era tutto da perdere....
    Adesso che s'è precipitati rapidissimamente all'inferno....C'è solo da guadagnare.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5792877
    superpadrepio ha scritto:
    L'Inter, soprattutto l'Inter, è Squadra fatta apposta per il contragolpe e le repartenze. Snaturati son quel che sono adesso....L'ho scritto anch'io in altro 3D...Indi....Ti quoto :D
    Errorone palese del Mister questo qui che Tu segnali. Un altro (oltre alla preparazione che è stata in tutta evidenza sbagliata) è quello di aver fatto credere a Eto'o di essere importante al centro.  Invece Milito è molto più adatto ed Eto'o è stata grande l'anno scorso, sulla fascia (Grande nel senso di utile, quest'anno segna anche di più ma è meno importante).
    Comunque io l'avrei cacciato stanotte. Con molto dispiacere perchè m'è molto più simpatico del Muo....Probabilmente anche migliore come Uomo...Però.....Però ha distrutto l'Inter in 4 mesi.
    Ieri ha detto che l'Inter non ha fatto manco una figuraccia in stagione....
    A parte il fatto che ha perso 7 volte in 3 mesi (l'anno scorso 7 partite in un anno e col Mancio persero 5 partite in 2 anni)...La figuraccia di ieri è inenerrabile. Manca una settimana al mitico scontro contro i coreani...Ma come si va ad avere paura e a far giocare le reserve in champions ? E se fai giocare le reserve, almeno abbi cura che si impegnino...
    Abbiamo perso con Lazio, Bilan, Roma...E perso male, giocando malissimo.
    Solo col Tottenham all'andata e per 45 minuti la Squadra è stata bella da vedere...Poi abbiamo preso 3 gol in contragolpe sul 4-0....Rob de matt :D

Io sono fiducioso ma ci vuole una bella scossa altrimenti non ci si qualifica manco per l'Europa League.
    Possibile che non si possa convincere Hiddink ad allenare una Squadra di club ? Adesso la situazione è diversa che in Luglio. In Luglio non voleva venire nessuno all'Inter....Dopo il triplete c'era tutto da perdere....
    Adesso che s'è precipitati rapidissimamente all'inferno....C'è solo da guadagnare.

ma sei sicuro che sia stato benitez a "distruggere" questa grande inter?L'anno scorso te lo dissi a Gennaio che il vostro ciclo stava finendo, tu a deridermi ;P
    La scorsa stagione è stato il canto del cigno, un milan mezzo disastrato fino all'infortunio di nesta e pato vi stava davanti, la roma se non faceva harakiri poteva vincere coppa italia e soprattutto campionato. Sulla champions glissiamo (grandi arbitri).
    Episodi che nascondono lacune di un'inter in caduta libera.
    Già portandomi un paio di numeri (sconfitte) fa capire come una squadra che dominava iniziava a scricchiolare e dopo aver raggiunto risultati insperati non si hanno più forze per andare avanti. Un mercato al limite del Braidiano ha poi completato l'opera.
    Altro che Benitez, qua è mancata programmazione negli ultimi 3 anni (stesso errore del milan per intenderci) e poi risalire la china è dura, anche perchè non vendono un ibra a 28 mln ogni anno :mmh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5792915
    massituo ha scritto:
    ma sei sicuro che sia stato benitez a "distruggere" questa grande inter?L'anno scorso te lo dissi a Gennaio che il vostro ciclo stava finendo, tu a deridermi ;P
       Ti ricordo che poco dopo che hai detto questa fraseabbiamo preso 2 pippe in un derby che dovevamo stravincere e poi tutto il resto..........non è che te la vuoi tirare anche quest'anno?? Almeno aspettare la finale del mondiale x club no!! :cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5792927
    massituo ha scritto:
    La scorsa stagione è stato il canto del cigno, un milan mezzo disastrato fino all'infortunio di nesta e pato vi stava davanti, la roma se non faceva harakiri poteva vincere coppa italia e soprattutto campionato. Sulla champions glissiamo (grandi arbitri).
    Già portandomi un paio di numeri (sconfitte) fa capire come una squadra che dominava iniziava a scricchiolare e dopo aver raggiunto risultati insperati non si hanno più forze per andare avanti. Un mercato al limite del Braidiano ha poi completato l'opera.
    Altro che Benitez, qua è mancata programmazione negli ultimi 3 anni (stesso errore del milan per intenderci) e poi risalire la china è dura, anche perchè non vendono un ibra a 28 mln ogni anno :mmh:
     Concordo con Massi.
    Squadra più vecchia di un anno, con meno motivazioni e con tanti giocatori che stanno rendendo la metà dello scorso anno... o addirittura infortunati.
    Ma avete visto la formazione di ieri sera ?
    Con quella squadra non arrivi nemmeno in Uefa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5792948
    massituo ha scritto:
      Mi sa che non hai mai visto giocare l'Inter l'anno scorso....Intendo l'intensità, la grinta, la velocità.
    Tutto un tipo di gioco diverso dal titic e titoc.
    A me non sembra una Squadra scricchiolante quella che vince la Champions e lotta fino alla fine (vincendo ma poteva anche perdere) tutto....Son passati 4 mesi, non 2 anni.

Al Bilan (Ibra a parte, ma mica troppo perchè Ibra è UNICO), il Mister nuovo s'è rebellato al grande capo e ha fatto fuori Lentopede....Farà fuori anche il frillino perchè Robinho è più concreto e torna molto di più...Il Mister ha cambiato il gioco in meglio. Ha fatto renascere prfin Gattuso (sin che gli Arbitri gli permetteranno tutto).
    Dopo di che secondo me a Febbraio Marzo i vecchietti scoppiano e il Bilan avrà problemoni. A quel punto lì se Ibra sarà sano li risolverà in gan parte da solo, come sta già facendo adesso perchè senza di Lui (Gram merito avercelo, sia chiaro...:clap:  ) avreste pareggiato 3-4 partite invece che vincerle.
    L'Inter era ed è costruita per il contragolpe e le ripartenze. Farla giocare come se fosse il Barca è demenziale...E Benitez ha provato a metterli in campo come se si giocasse calcio spagnolo...
    Pietoso velo sugli infortuni a raffica perchè forse c'è chi ha più responsabilità di lui nello staff.

Io apprezzavo Benitez dal Liverpool-Bilan 3-3....Per simpatia.
    Perchè anche in quella partita il Bilan dominò e stradominò. Poi restò negli spogliatoi, non fu un meracolo di Benitez quella sconfitta rossonera.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5792954
    .TonyManero. ha scritto:
    Concordo con Massi.
    Squadra più vecchia di un anno, con meno motivazioni e con tanti giocatori che stanno rendendo la metà dello scorso anno... o addirittura infortunati.
    Ma avete visto la formazione di ieri sera ?
    Con quella squadra non arrivi nemmeno in Uefa.
     vabbè ma quella di ieri sera non è l'inter che c'era l'anno scorso..
    l'inter di oggi con i giocatori dell'anno scorso possono vincere ovunque, ancora.. non è un problema d'età (c'è un problema di mancanza di programmazione per i prossimi anni) ma i giocatori sono ancora atleticamente in età da fare grandi stagioni.. non sono i 30-31 anni di milito, i 29 di maicon nè i 33 di samuel o i 30-31 di cambiasso che rendono una squadra vecchia... l'apice della carriera di un calciatore è proprio quest'età.. trai i 28 e i 30... il discorso è che i giocatori rendono la metà perchè il gioco che gli viene fatto fare non li facilita... ripeto.. snejder non è che si è imbrocchito... è che il gioco che gli fanno fare è molto diverso dall'anno scorso e lo fa rendere molto meno... solo un'etò che ha uno scatto e dribbling pazzesco riesce infatti a fare qualcosa, quando le difese avversarie sono tutte chiuse... 
    poi vabbè, il fatto che dovrebbero ringiovanire la rosa è un dato di fatto per i prossimi anni.. ma il problema di quest'anno non è certo stankovic o cambiasso o milito.... ma un gioco che non si addice alla squadra...
  13.     Mi trovi su: Homepage #5792957
    massituo ha scritto
    L'anno scorso te lo dissi a Gennaio che il vostro ciclo stava finendo, tu a deridermi ;P
       Era Gennaio di quest'anno, per la precisione....Anche se porbabilmente me lo dicesti anche nel 2009....:D
    Me lo dicesti e rido ancora adesso perchè da Gennaio abbiam vinto derby, Campionato, Coppa Italia e Champions league....Mentre Tu a Gennaio ci davi fuori da tutto....:asd:
  14. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5792959
    The bosss ha scritto:
    vabbè ma quella di ieri sera non è l'inter che c'era l'anno scorso..
    l'inter di oggi con i giocatori dell'anno scorso possono vincere ovunque, ancora.. non è un problema d'età (c'è un problema di mancanza di programmazione per i prossimi anni) ma i giocatori sono ancora atleticamente in età da fare grandi stagioni.. non sono i 30-31 anni di milito, i 29 di maicon nè i 33 di samuel o i 30-31 di cambiasso che rendono una squadra vecchia... l'apice della carriera di un calciatore è proprio quest'età.. trai i 28 e i 30... il discorso è che i giocatori rendono la metà perchè il gioco che gli viene fatto fare non li facilita... ripeto.. snejder non è che si è imbrocchito... è che il gioco che gli fanno fare è molto diverso dall'anno scorso e lo fa rendere molto meno... solo un'etò che ha uno scatto e dribbling pazzesco riesce infatti a fare qualcosa, quando le difese avversarie sono tutte chiuse... 
    poi vabbè, il fatto che dovrebbero ringiovanire la rosa è un dato di fatto per i prossimi anni.. ma il problema di quest'anno non è certo stankovic o cambiasso o milito.... ma un gioco che non si addice alla squadra...
     E le assenze, perchè l'assenza di Maicon, Milito, Samuel, Balotelli (che non è stato sostituito), Thiago Motta etc etc non se le può concedere nemmeno l'Inter.
    Quando poi i ricambi si chiamano Natalino, Obi, Nwanko e Biraghi.

Interisti, ve la presto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina