1.     Mi trovi su: Homepage #5793164
    Già dalle varie anteprime non prometteva bene e purtroppo la versione definitiva conferma la scarsa cura con cui è stato realizzato questo prodotto. Per celebrare l'uscita del film mi rigioco Tron 2.0 :sbam:
    Una vera occasione sprecata, dai Propaganda mi aspettavo molto di più (soprattutto dopo l'ottimo Turok).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5817686
    Phobos ha scritto:
    Sapevo sarebbe stato un titolo niente di che, ma sono troppo un fanboy di Tron per non provarlo lo stesso...
    La versione PC sapete se e quando esce? ?__?
      Disponibile in qualsiasi negozio a 30 euro. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5817846
    Phobos ha scritto:
    Sapevo sarebbe stato un titolo niente di che, ma sono troppo un fanboy di Tron per non provarlo lo stesso...
    La versione PC sapete se e quando esce? ?__?
      IDEM, pensavo di prenderlo su PS3 perchè hanno implementato la guida delle moto col move ( per assurdo non il lancio del disco, pazienza)
    dai video in rete, graficamente a me piace, fa molto fabbrica di neon.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5818055
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    IDEM, pensavo di prenderlo su PS3 perchè hanno implementato la guida delle moto col move ( per assurdo non il lancio del disco, pazienza)
    dai video in rete, graficamente a me piace, fa molto fabbrica di neon.
      L'ho preso oggi per PC! XD E' veramente un gioco da fanboy lol, potevano sprecarsi a farlo un po' meglio eh... comunque c'è davvero poca gente online su PC... compratelo vi prego X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5818432
    Mdk7 ha scritto:
    Dimmi di più XD
      Beh, è prince of persia nel mondo di tron legacy, solo più monotono (per ora) e macchinoso... è proprio bruttino... XD 
    Online è divertente, però ha solo 3 o 4 mappe, non ricordo... e 4 modalità. Divertenti per carità, anche se temo che la poca varietà, me lo farà lasciare molto presto...
    La cosa più scandalosa è che non c'è la gara nuda e cruda di lightcycle,così come non c'è l'1vs1 con il disco... Io veramente non so cosa avessero in testa le persone che hanno avuto l'opportunità di lavorare con questo brand... Son veramente scandalosi... 
    100% fanboy game. :P
    Ho reinstallato anche Tron 2.0... un abisso. E' quello il mondo di Tron, cavolo... (però online non trovo nessuno e forse non è un bene che abbia installato il mod per la risoluzione wide... 8-( )
  6.     Mi trovi su: Homepage #5818528
    Phobos ha scritto:
    Beh, è prince of persia nel mondo di tron legacy, solo più monotono (per ora) e macchinoso... è proprio bruttino... XD 
    Online è divertente, però ha solo 3 o 4 mappe, non ricordo... e 4 modalità. Divertenti per carità, anche se temo che la poca varietà, me lo farà lasciare molto presto...
    La cosa più scandalosa è che non c'è la gara nuda e cruda di lightcycle,così come non c'è l'1vs1 con il disco... Io veramente non so cosa avessero in testa le persone che hanno avuto l'opportunità di lavorare con questo brand... Son veramente scandalosi... 
    100% fanboy game. :P
    Ho reinstallato anche Tron 2.0... un abisso. E' quello il mondo di Tron, cavolo... (però online non trovo nessuno e forse non è un bene che abbia installato il mod per la risoluzione wide... 8-(  )
      Quindi è anche peggio di come viene descritto nella recensione...:-O:X

[Recensione Tron Evolution] Il principe dei computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina