1.     Mi trovi su: Homepage #619247
    Vendo per conto di un'amica

Telefono Wi-Fi Belkin x Skype nuovo,solo provato se funzionava

Descrizione del prodotto:

Telefonia VoIP/Skype Belkin Telefono Wi-Fi per Skype

Descrizione del prodotto :

Il telefono Wi-Fi per Skype non richiede l'utilizzo di un PC perché funziona in qualsiasi luogo del mondo in cui ci sia un accesso libero e protetto a una rete Wi-Fi.

Si può usare in presenza di un punto di accesso a reti senza fili di case, uffici e istituzioni che non richieda un'autenticazione basata sul browser.

Pronto per l'uso. Con il software di Skype già installato e la stessa interfaccia di Skype, questo telefono Wi-Fi è già pronto per essere usato su ogni rete wireless.
    Facile da usare. Per effettuare una chiamata, basta usare le opzioni del menu a colori per cercare la persona da contattare e vedere se è collegata, proprio come si fa con Skype.

Caratteristiche del prodotto:

* Il telefono Wi-Fi ha ottenuto la certificazione di Skype. Questo significa che rispetta tutti i requisiti di Skype e consente pertanto di usare Skype come lo si è sempre usato sul PC.
        * Caratteristiche
        * Certificato da Skype per funzionare proprio come il vostro account Skype
        * Si connette alle reti Wi-Fi aperte o protette che non richiedono un'autenticazione basata sul browser
        * Eccezionale qualità della voce
        * Supporto WEP, WPA e WPA2 con chiave precondivisa
        * Software in italiano

Vendo sui 110€

EBJ

(NON SCAMBIO)
    www.myspace.com/ebjemax
  2.     Mi trovi su: Homepage #5034011
    EBJ ha scritto:
    Vendo per conto di un'amica

Telefono Wi-Fi Belkin x Skype nuovo,solo provato se funzionava

Descrizione del prodotto:

Telefonia VoIP/Skype Belkin Telefono Wi-Fi per Skype

Descrizione del prodotto :

Il telefono Wi-Fi per Skype non richiede l'utilizzo di un PC perché funziona in qualsiasi luogo del mondo in cui ci sia un accesso libero e protetto a una rete Wi-Fi.

Si può usare in presenza di un punto di accesso a reti senza fili di case, uffici e istituzioni che non richieda un'autenticazione basata sul browser.

Pronto per l'uso. Con il software di Skype già installato e la stessa interfaccia di Skype, questo telefono Wi-Fi è già pronto per essere usato su ogni rete wireless.
    Facile da usare. Per effettuare una chiamata, basta usare le opzioni del menu a colori per cercare la persona da contattare e vedere se è collegata, proprio come si fa con Skype.

Caratteristiche del prodotto:

* Il telefono Wi-Fi ha ottenuto la certificazione di Skype. Questo significa che rispetta tutti i requisiti di Skype e consente pertanto di usare Skype come lo si è sempre usato sul PC.
        * Caratteristiche
        * Certificato da Skype per funzionare proprio come il vostro account Skype
        * Si connette alle reti Wi-Fi aperte o protette che non richiedono un'autenticazione basata sul browser
        * Eccezionale qualità della voce
        * Supporto WEP, WPA e WPA2 con chiave precondivisa
        * Software in italiano

Vendo sui 110€

EBJ

(NON SCAMBIO)

mi presento sono Zamperoni vittorio

vorrei aqcuistare il telefono mi sta bene il prezzo come possiamo metterci in contatto
    saluti zamperoni

[VE] Skype Belkin Telefono Wi-Fi per Skype Nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina