1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5705490
    zeldatop ha scritto:
    ...platform dell'anno(il Galaxy fa parte di una categoria a se).....Donkey Kong Returns!!!!!Uscita europea per il ritorno del gorillone e dei Retro....auguri e buon Natale a tutti
      Ottimo! Proprio nel periodo natalizio.
    La nostalgia mi uccidera' :'(
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5705852
    Lylot72 ha scritto:
    Voglio propio vedere quanto venderà.

Quanto l'ipad secondo me.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706673
    Andrea_23 ha scritto:

speriamo in un fur-shading imbucato all'ultimo momento, sarebbe la ciliegina pelosa finale $____$

Quoto, dopo averlo visto in JB la scelta dei retro pare un po' anacronistica. Forse è per stare stilisticamente più vicini ai country per snes.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706692
    Su neogaf si diceva giustamente che Retro non è mai stata molto avvezza all'utilizzo delle funzioni più avanzare di GC/Wii. Storicamente hanno sempre avuto un approccio vecchio stile, basato prevalentemente sulla resa plastica dei volumi che non su quello dedito all'utilizzo dell'effetto speciale tout court.

DK è la quintessenza di questa scuola di pensiero. E' tutto un poligono (animato) : Q__.
    Ecoo però... una spruzzatina di TEV peloso ci vorrebbe proprio, solo quello : >.

Quasi quasi gli scrivo una mail, non si sa mai O__O. Stommale x°°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #5706703
    Andrea_23 ha scritto:
    Su neogaf si diceva giustamente che Retro non è mai stata molto avvezza all'utilizzo delle funzioni più avanzare di GC/Wii. Storicamente hanno sempre avuto un approccio vecchio stile, basato prevalentemente sulla resa plastica dei volumi che non su quello dedito all'utilizzo dell'effetto speciale tout court.
    DK è la quintessenza di questa scuola di pensiero. E' tutto un poligono (animato) : Q__.
    Ecoo però... una spruzzatina di TEV peloso ci vorrebbe proprio, solo quello : >.
    Quasi quasi gli scrivo una mail, non si sa mai O__O. Stommale x°°°D.
       Per me è stupendo proprio per quel motivo lì... ha sotto 2 palle così, è solidissimo e concreto senza bisogno di effettini e cazzate da signorine.
    Bravi Retro, continuate con un approccio così MACHO. :felix::toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706706
    Mdk7 ha scritto:
    Per me è stupendo proprio per quel motivo lì... ha sotto 2 palle così, è solidissimo e concreto senza bisogno di effettini e cazzate da signorine.
    Bravi Retro, continuate con un approccio così MACHO. :felix::toghy:
     Che poi era l'approccio che avevano i rare ai tempi coi country (a differenza di N che andò verso lo splendido e pastelloso yoshi's island) quindi in fin dei conti ci sta tutto.
    *Io credo in Nintendo*
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706730
    Ahah : D. In realtà Rare è stata il precursore dell'attuale generazione, tutta dettaglio, poca fluidità. Un mio amico disse giustamente: "Rare, ai tempi del N64, fu il primo sviluppatore per Xbox antelitteram, senza neppure saperlo" fukin'ginius x°°°D.

Retro è più vicina agli sviluppatori orientali, da questo punto di vista : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706747
    Andrea_23 ha scritto:
    Ahah : D. In realtà Rare è stata il precursore dell'attuale generazione, tutta dettaglio, poca fluidità. Un mio amico disse giustamente: "Rare, ai tempi del N64, fu il primo sviluppatore per Xbox antelitteram, senza neppure saperlo" fukin'ginius x°°°D.
    Retro è più vicina agli sviluppatori orientali, da questo punto di vista : ).
     Io parlavo dei country, mi pare che i retro gli siano più vicini rispetto al team di jb ^^
    *Io credo in Nintendo*
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706776
    Uhm il discorso è un po' complesso allora.

Io la metterei in questi termini: da un lato abbiamo l'approccio tecnico stilistico, dall'altro la fedeltà iconografica.

Nel primo caso Retro è agli antipodi rispetto a Rare, ciò non significa automaticamente però che la prima non sia riuscita ad interpretare meglio lo spirito della trilogia originale rispetto a Nintendo stessa.
    Mi spiego? Sono due livelli differenti di analisi.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Recensione Donkey Kong Country Returns] Attenti al gorilla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina