1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5792923
    Io ci avrei messo la pistola al plasma di dead space, potenziata al massimo ovvio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5793394
    osmium76 ha scritto:
    La granata Sacra di Worms oppure il Vaso Ming Inestimabile? Quelle di Worms sono le armi più assurde e devastanti che io abbia mai visto (ero un campione di Pecora assassina).
     Quotissimo!
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5793925
    Trovo sinceramente vergognosa l'omissione dell'arma Generatore di Buchi Neri del gioco Unreal 2 : The Awakening!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5794179
    Ma nemmeno una citazione alle armi del marines del primo Alien VS Predator?
    Non mi ricordo il nome ma c'era una specie di lancia granate che era devastante (sparava più granate assieme!!) e poi non citiamo il mitragliatore con mira automatica rirpeso pari pari dal film?????:sbam:

► [Editoriale TopGame] Le 10 armi più devastanti della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina