1.     Mi trovi su: Homepage #5792693
    feeeeeeeeeeeeeeeeeeeermi!
    La mia amica è una casual assoluta totalmente incapacitata all'uso di un pad, ha comprato il kinect ed adesso vorrebbe giocare un po a pallavolo e bowling online

non è una ragazzina, ed a parte me (che non ho kinect) nel suo giro di conoscenze non ha nessuno con una xbox

mi ha chiesto così di aggiungerle qualche contatto, quindi chi fosse disposto ed interessato scriva qui il suo tag xbox
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792726
    mi ero dimenticato di precisarlo quindi l'inclusione del video è comprensibile
    niente minchiate niente doppi sensi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5792732
    ambaradam ha scritto:
    sor4 hai qualche foto?

altra precisazione
    niente minchiabattute sulla mia amica che ci legge e la saluto... :(
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5792792
    s0r4 ha scritto:
    altra precisazione
    niente minchiabattute sulla mia amica che ci legge e la saluto... :(
    Non quoto!

... è meglio che si renda conto il prima possibile con quali cazzoni va ad avere a che fare. :asd: 

Amica che ci leggi, ti salutiamo!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5792795
    Zakimos ha scritto:
    Hai postato in OFF TOPIC. Sei oltre.

non ho capito
  6.     Mi trovi su: Homepage #5792805
    ah io avrei la mente perversa :-|

sto chiedendo i contatti per una mia amica o sto discutendo di quanti centimetri ci vogliono per giocare a kinect sports?
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5792808
    s0r4 ha scritto:
    ah io avrei la mente perversa :-|
    sto chiedendo i contatti per una mia amica o sto discutendo di quanti centimetri ci vogliono per giocare a kinect sports?
     /battuta maliziosa random
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5792816
    Onestamente credo che idea più infelice Sora non ce la potesse avere. Presentare una sua amica agli utenti del Nextforum. Cioè... giusto se le vuoi male! :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5792826
    ma infatti ho aperto questa discussione in modo da fare personalmente da filtro :D

Cerco contatti con kinect da aggiungere alla lista amici di una mia amica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina