1.     Mi trovi su: #5792847
    SixelAlexiS ha scritto:
    non è detto, IMHO si son fatti furbi ed useranno supporti tipo le memory stick ;)

intendi dire come nintendo da circa ... 20 anni? wow, furbi forte.
    .
    no dai, a parte gli scherzi se insistono a riproporre una console (una super console, a quel che sembra) senza supporto fisico devono davvero impostare lo store come Dio comanda... leggasi, come l'Apple store. Tanti giochi, prezzi bassi e bassissimi
    .
    altrimenti NESSUNO comprerà una cippa lippa...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5792857
    babaz ha scritto:
    intendi dire come nintendo da circa ... 20 anni? wow, furbi forte.
    .
    no dai, a parte gli scherzi se insistono a riproporre una console (una super console, a quel che sembra) senza supporto fisico devono davvero impostare lo store come Dio comanda... leggasi, come l'Apple store. Tanti giochi, prezzi bassi e bassissimi
    .
      furbi rispetto a quella cagata di UMD, chiaro... e cmq si, cartuccia FTW sui portatili :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5792861
    babaz ha scritto:
    devono davvero impostare lo store come Dio comanda... leggasi, come l'Apple store. 
     :toghy:

No davvero, se siamo ancora fermi a questo punto, "i giochi per portatile devono avere i prezzi bassissimi"..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5792865
    dis-astranagant ha scritto:
    :toghy:
    No davvero, se siamo ancora fermi a questo punto, "i giochi per portatile devono avere i prezzi bassissimi"..
    no davvero, i giochi non giochi no, vi prego... :toghy::sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5792868
    dis-astranagant ha scritto:
    L'idea che passa è questa dis, c'è poco da fare, se non insistere a dire "come controvoce" - e non bisogna smettere di farlo - che le console portatili future possono e sarebbe bello fossero delle concorrenti delle home console con giochi anche da 70 euro, ma rigorosi in termini di : creatività, innovazione, tecnica e spessore.
    .
    Lo scenario console portatili come concorrenti Apple è possibile, io stesso l'ho tracciato, ma è snaturante, un non-senso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5792884
    babaz ha scritto:
    devono davvero impostare lo store come Dio comanda... leggasi, come l'Apple store. Tanti giochi, prezzi bassi e bassissimi
    .

Anche no, grazie. Desidero un parco giochi decisamente diverso da quello di un App Store.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5792889
    chrono ha scritto:
    L'idea che passa è questa dis, c'è poco da fare, se non insistere a dire "come controvoce" - e non bisogna smettere di farlo - che le console portatili future possono e sarebbe bello fossero delle concorrenti delle home console con giochi anche da 70 euro, ma rigorosi in termini di : creatività, innovazione, tecnica e spessore.
    .
    Lo scenario console portatili come concorrenti Apple è possibile, io stesso l'ho tracciato, ma è snaturante, un non-senso.
      Ormai si distinguono 3 fasce.
    La prima, le home console: orientate sempre di più verso l' immersività e il coinvolgimento fisico.
    La seconda, le portatili: che saranno sempre di più la casa di quei generi made in Japan che hanno fatto la fortuna delle console.
    La terza, gli smart phone: che invece prenderanno via via piede nell' ambito degli scacciapensieri.

In pratica il vuoto lasciato dagli arcade, ha spostato tutti i mercati videoludici di una tacca più in alto.
    Questo almeno finchè gli arcade non se ne usciranno con quel coinvolgimento totale e "costoso" che non si può riprodurre fra le mura domestiche.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5792895
    Piccolo ha scritto:
    La prima, le home console: orientate sempre di più verso l' immersività e il coinvolgimento fisico.
    La seconda, le portatili: che saranno sempre di più la casa di quei generi made in Japan che hanno fatto la fortuna delle console.
    La terza, gli smart phone: che invece prenderanno via via piede nell' ambito degli scacciapensieri.

In pratica il vuoto lasciato dagli arcade, ha spostato tutti i mercati videoludici di una tacca più in alto.
    Questo almeno finchè gli arcade non se ne usciranno con quel coinvolgimento totale e "costoso" che non si può riprodurre fra le mura domestiche.
     Sono d'accordo con te, è uno scenario possibile e interessante, e che a me piace tra l'altro... dato che da tempo ho sposato ormai la seconda fascia. Bisogna vedere come e se la terza fascia avrà intenzione di invadere la seconda, e come e se la seconda tenterà di godere degli introiti dell'altra (chissà quanta utenza videoludica ha "colpito" l'iPhone).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5792907
    Io la comprerò non appena uscirà, ma ci pensate un grafica simile alla ps3 in portatile, io mi precipiterò al negozio, e comunque visto l'insuccesso della psp go senza umd, non credo che non inseriranno un'altro supporto su psp2, forse intendono dire che l'umd è troppo obsoleto... Io non vedo l'ora
  10.     Mi trovi su: Homepage #5792913
    Piccolo ha scritto:

Mi pare uno scenario plausibile ed auspicabile e poi con le potenze di calcolo di 3DS e PSP2 si potranno avere giochi immersivi anche per portatili. Il che non è necessariamente un bene, ma neanche un male assoluto.

[Notizia PSP2] Dettagli e conferme su PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina