1.     Mi trovi su: Homepage #5792987
    Ricordate i 200G facilissimi di quella porcata di Doritos Dash of Destruction?
    Beh, oggi la Doritos rilascia altri due giochi sponsorizzati sul Live Arcade, ovviamente gratis. Entrambi avranno i canonici 200G da sbloccare in achievement e, se sono come il loro primo gioco, si tratterà di roba da una decina di minuti... :D

http://www.oxm.co.uk/article.php?id=24335
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792995
    In realtà Harms Way pare pure figo, dalle immagini! :-O

Ah, qui i due link per scaricarli:

http://marketplace.xbox.com/en-GB/Product/Doritos-Crash-Course/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a71
    http://marketplace.xbox.com/en-GB/Product/Harms-Way/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a70
  3.     Mi trovi su: Homepage #5793269
    Mdk7 ha scritto:
    Oh ma Crash Course è bellino proprio!!! :-O
    In effetti! :-O
    E' una copia di Trials HD, solo a piedi e con gli avatar, però è carino! Han fatto passi da gigante rispetto a Dash of Destruction... :D

4.     Mi trovi su: Homepage #5793566
    Aggiungo due cose.
    La prima è che per Harms Way i 200 punti sono, in effetti, ottenibili in una decina di minuti. :asd:
    La seconda è che nella pagina iniziale dell'Xbox dovrebbe apparire una pubblicità che permette di votare il migliore dei due. Sono, infatti, i finalisti del concorso della Doritos e il vincitore si becca la bellezza di 50.000$. Detto questo, per me il migliore è di gran lunga Crash Course. :)
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5793674
    Se come doverosa premessa consideriamo
    - la sua natura di gioco aggràtise e
    - la sponsorizzazione (stealth, ma c'è) di Doritos anche in questo caso,
    Harms Way non è mica da buttare nel cesso...

Cortissimissimo - se ieri sera online avessi trovato un-cane-uno sarebbero stati 200/200 alla prima partita - e 'finibile' davvero nell'arco di un pacchetto di patatine, resta comunque divertente (tanto nei livelli di guida, quanto in quelli ai comandi della torretta) e soprattutto più longevo del previsto: una volta terminato Dash of Destruction, non l'ho mai più rigiocato (o quasi), mentre HW so già che funzionerà come un qualsiasi altro arcade degno, prestandosi alla partitella-pronti-via con mucho gusto.

Vaghissimamente, eh, ma quelle piste e in generale il modello di guida m'hanno ricordato un pò 4 Wheel Thunder...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5793781
    jpeg ha scritto:
    Se come doverosa premessa consideriamo
    - la sua natura di gioco aggràtise e
    - la sponsorizzazione (stealth, ma c'è) di Doritos anche in questo caso,
    Harms Way non è mica da buttare nel cesso...

Cortissimissimo - se ieri sera online avessi trovato un-cane-uno sarebbero stati 200/200 alla prima partita - e 'finibile' davvero nell'arco di un pacchetto di patatine, resta comunque divertente (tanto nei livelli di guida, quanto in quelli ai comandi della torretta) e soprattutto più longevo del previsto: una volta terminato Dash of Destruction, non l'ho mai più rigiocato (o quasi), mentre HW so già che funzionerà come un qualsiasi altro arcade degno, prestandosi alla partitella-pronti-via con mucho gusto.

Vaghissimamente, eh, ma quelle piste e in generale il modello di guida m'hanno ricordato un pò 4 Wheel Thunder...
    Harms Way, imho, se giocato in multi con tutti gli slot occupati e con un bel po' di cooperazione tra le parti, può essere davvero divertente. Bisognerebbe provare...ieri non c'era un'anima (e infatti mi mancano solo gli achievement on-line).

7.     Mi trovi su: Homepage #5793782
    Bark ha scritto:
    caricati entrambi e giocato solo a Crash Course...alla faccia dei 200G facili :-|
    Sì, quelli di Crash Course sono tosti (alcuni). Ma Harms Way è davvero questione di 10 minuti.

8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5794852
    Quoto Maximus su Crash Course, oggi mi ci son dedicato ed è davvero molto più profondo di quanto lo stile essenziale possa far credere.

Un time attack che diventa avvincente nel momento in cui si compete per battere i tempi degli amici ovviamente perculandosi in party chat.

Inoltre in questo genere di produzioni solitamente si possono riscontrare controlli imperfetti e level design arronzato, invece qui provando e riprovando si colgono le sfumature di una serie di ostacoli sempre posizionati con una certa logica e con la possibilità di "studiare" una corsa perfetta, mentre i controlli restituiscono una risposta eccellente e sfumature notevoli (bisogna gestire lo sprint, capire quando attuare le fasi di "recupero", sfruttarlo persino in volo o studiare quando è il caso di non usarlo proprio).

Intrigante anche la differenziazione delle tre zone (oddio al Giappone ancora devo arrivare) ma già nella zona Europa si scorge una sfida differente (più tosta) e con diverse situazioni.

Harms Way credo possa dire la sua in multi (non ho provato, ma leggo la possibilità del multiplayer a 8) ma in single Crash Course è un gioiellino e sono convinto che usciranno altri tracciati a pagamento.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5795134
    Si possono scaricare ancora gratuitamente o era un'offerta valida solo l'8 dicembre?
    EDIT : ho appena appurato che sono ancora gratuiti :)

[Modificato da AngeloCT il 10/12/2010 10:22]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale

400G facili...due XBLA gratis oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina