1.     Mi trovi su: Homepage #5793181
    Sto osservando Hugo, funalcolico centrocampione brasiliano in forza ai leoni d'Arabia dell'Al Wahda :D
    Hugo 8-(
    Se Hugo e i suoi Leoni faranno un sol boccone dei Coreani nei quarti...Andranno ad incontrare la Beneamata in semifinale :berto:
    Ho uno strano presentimento :cool:

Hugo :'(
    Che figuraccia :(
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5793270
    Per come sta giocando l'Inter oggi, un'eliminazione in semifinale non sarebbe così sorprendente. La società è riuscita nell'impresa di creare attorno alla squadra un'atmosfera da "Sono 30 anni che non vinciamo niente" nell'anno successivo alla tripletta, e non è impresa da poco. Per carità, i mezzi di informazione ci hanno messo del loro ma la società si è superata. Staremo a vedere, c'è di buono per l'Inter che se perde subito, la vedranno in pochi visto che è criptata. :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793298
    Hugolllllllllllllllllllllllll :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793334
    Ad Abu Dhabi, in un match valido per il turno preliminare del Mondiale per club, l'Al-Wahda-Hekari United, campioni degli Emirati Arabi, ha sconfitto 3-0 l'Hekari United, squadra della Nuova Guinea ammessa in qualità di vincente della Champions League della Oceania. La gara d'esordio del torneo continentale, al quale partecipa l'Inter campione d'Europa in carica, ha offerto un gioco piacevole più di quanto le qualità tecniche non facessero pensare.
    Al 44' i padroni di casa sbloccano il risultato con una precisa conclusione firmata dall'attaccante Fernando Baiano. Al 4' della ripresa il raddoppio per la squadra di Hickersberger con Hugo. Al 21' il tris firmato da Abdulraheem. L'Al-Wahda-Hekari United, il prossimo 11 dicembre affronterà i coreani del Seongnam nel secondo quarto di finale. La vincente di questa sfida sarà l'avversario dell'Inter nella semifinale in programma il 15 dicembre (ore 18)
    http://it.eurosport.yahoo.com/08122010/45/mondiale-per-club-per-l-wahda-hekari-united-buona-1a.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5793336
    scudettoweb ha scritto:
    Per come sta giocando l'Inter oggi, un'eliminazione in semifinale non sarebbe così sorprendente. La società è riuscita nell'impresa di creare attorno alla squadra un'atmosfera da "Sono 30 anni che non vinciamo niente" nell'anno successivo alla tripletta, e non è impresa da poco. Per carità, i mezzi di informazione ci hanno messo del loro ma la società si è superata. Staremo a vedere, c'è di buono per l'Inter che se perde subito, la vedranno in pochi visto che è criptata. :asd:
      Io la vedo...Così se perde subito la racconto a voce alta ai tanti che non la vedranno, si sentiranno Interprecazioni fino all'Oku Studio...Dove Tu sarai lì....Sommo più che mai....Sul divanone grande davanti al 1000 pollici tridimensionale decriptatissimo...
    Sentirai un'interprecazione lontana, ti sembrerà un fantasmino. Non preoccuparti. Son io. Mica Moratti...

Non importa vincere l'ennesimo campionato in fila, ma è importante almeno partecipare. :asd:

Mohammad Bin Zayed Stadium: HUGO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina