1.     Mi trovi su: Homepage #5793220
    Oggi sono stato al centro commerciale Euroma 2 (Roma) e ho visto che hanno aperto un nuovo negozio di VG, si chiama Open Games, è simile a Game Stop, ma i prezzi e le forniture mi sono sembrate migliori. I prezzi degli usati è sicuramente più basso (siamo a livelli di BB) e poi in negozio erano PIENI di limited e special edition un pò di tutti i giochi.
    Non ho comprato nulla perchè al momento sto apposto, qualcuno ci ha già avuto a che fare? consigli?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5793328
    lo hanno aperto anche dalle mie parti... non mi piace molto, devo dire che come prezzi e quantità di titoli a disposizione il gamerush mi sembra ancora la scelta "commerciale" migliore; titoli nuovi a partire da 9,90, 3x2 decisamente molto più frequenti rispetto alla concorrenza, commessi gentili (almeno dalle mie parti) , copie dei titoli intonse e incellophanate ecc... è vero il tuo discorso sulle limited, per me una piccola miniera d'oro, praticamente stanno sempre li e io aspetto per prenderle a 2 soldi... sf4 a 20, gta4 + saints row 2 a 60, fc2 a 19 ecc ecc...

Nuova Catena (in previsione natalizia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina