1.     Mi trovi su: Homepage #5793331
    "Ai mondiali francesi coglioni"
    Dura critica di Platini ad Anelka & C.

In un'intervista concessa al magazine francese "So Foot", Michel Platini spara a zero sulla Nazionale francese ai Mondiali sudafricani, colpevole del clamoroso ammutinamento al c.t. Domenech. "Sono stati delle nullità, dei coglioni - è esploso il presidente dell'Uefa - L'immagine della Nazionale francese non si negozia. Io sarei stato molto più duro con quelli che hanno scioperato: li avrei squalificati a vita''.

Beh come contraddirlo? :asd:

L'Italia ha fatto una figura paragonabile solo a quella che farà l'inter in semifinale del mondiale per club, :'( ma la Francia ha fatto ben di peggio
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5793391
    ancora una volta ha ragione: un mondiale c'è solo una volta ogni 4 anni, e se uno aspetta di arrivare a quell'occasione per far affondare la barca, fregandosene di tutta una nazione che ti stà appresso, si merita veramente sia l'appellativo che la squalifica (ovviamente nessuno avrebbe potuto squalificarli come giocatori di Club, quindi si parla di radiazione definitiva dalle squadre nazionali)

Dura critica di Platini ad Anelka & C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina