1.     Mi trovi su: Homepage #5793476

L'assalto al camerunense da parte del Real Madrid fissato alla riapertura del mercato. Le condizioni di Higuain preoccupano il portoghese che ha individuato nell'attaccante dell'Inter l'uomo del rilancio per la vittoria finale della Liga.

ROMA, 8 dicembre - Mourinho vuole Eto'o. Lo ha chiesto a Perez già per il prossimo mercato di gennaio. L'indiscrezione è riportata dal 'Mundo Deportivo' il quale racconta anche i particolari di un amore sbocciato a Milano, nell'anno della 'triplete'. Perso Higuain per infortunio (l'argentino rischia di finire sotto i ferri dopo il problema all'ernia del disco) il portoghese ha individuato nel camerunense l'uomo dell'affondo per la conquista della Liga.

IL GIOCATORE- Per quanto riguarda il giocatore, sempre secondo la stampa spagnola, la soluzione sarebbe più che gradita. A Madrid ritroverebbe l'uomo che gli ha permesso di conquistare tutto in un anno e la maglia che indossò nel 2000 prima di lasciare la capitale spagnola con strascichi polemici. Eto'o non potrebbe giocare la Champions visto che è già sceso in campo con la maglia nerazzurra ma Mourinho è certo che sarà lui l'arma in più per contrastare il Barcellona in campionato.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793496
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se lo vendiamo sarebbe un affarone visto quel che guadagna
    (certo poi van reinvestiti i soldi eh)
     Per prendere ... ? Io fossi in Moratti prenderei Luis Suarez e - o Forlan e sbolognerei Milito piuttosto...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5793516
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se lo vendiamo sarebbe un affarone visto quel che guadagna
    (certo poi van reinvestiti i soldi eh)
       certo .. vendere l'UNICO  che veramente ha giocato da campione d'Europa (ci metterei anche Stankovic ma è sempre infortunato), che non si infortuna facilmente e che può tranquillamente durare altri 3 o 4 anni a questo livello :DD
    .
    e perché non rinnovare il contratto di MAterazzi e Mancini per altri 3 anni ? tanto per fare tombola
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793519
    common ha scritto:
    certo .. vendere l'UNICO  che veramente ha giocato da campione d'Europa (ci metterei anche Stankovic ma è sempre infortunato), che non si infortuna facilmente e che può tranquillamente durare altri 3 o 4 anni a questo livello :DD
      Almeno fategli godere il mega appartamento da 19 miloni di euro che ha comprato a Milano :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5793597
    :rotfl:
    Va bene tutto ma....:rotfl:
    Se Milito non si reprende serve un Bomber forte, uno tipo Furlan andrebbe bene...A me piace anche Granoche, pensa Te...:D
    Eto'o deve giocare nell'Inter e farlo dove rende di più, col Bomber in mezzo e lui ovunque, a dar quantità e qualità in fascia....come fino a Maggio....:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5794903
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl:
    Va bene tutto ma....:rotfl:
    Se Milito non si reprende serve un Bomber forte, uno tipo Furlan andrebbe bene... 
      Renzo Furlan ? Vabbè che tra gli italioti è stato uno dei più alti in classifica atp negli ultimi 20 anni, ma perchè non prendere Panatta a 'sto punto :cool:

«Il Real Madrid vuole Eto'o per gennaio»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina