1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5793637
    evil_ ha scritto:
    l'interesse per questo titolo era pericolosamente vicino allo 0%, dopo questa intervista è schizzato verso il 50%, vediamo nei prossimi mesi che succede. la data è TBA?
     stessa cosa per me. Mi piace l'approccio con cui hanno affrontato lo sviluppo e le novità introdotte sembrano pensate per renderlo il più divertente e vario possibile. Anche il discorso sul 3D era onesto e ci stava, non il solito spottino da venditore.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5793687
    Dark76 ha scritto:
    ecco una cosa che vorrei fosse migliorata sono i menu
    sul primo erano lentissimi
    sul secondo sono migliorati ma non tantissimo
    ma che senso ha mettere video on screen che scorrono nel menu che finiscono solo per rallentare il tutto XD

Per gasarti prima della gara! :cool:
    Cmq i primi due sono divertentissimi... sicuramente non mi farò sfuggire questo! :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5793694
    giopep ha scritto:
    Fuoristrada urbano: Il nuovo Motorstorm nelle parole di Simon Barlow.
    intervista bellissima, complimenti.
    Fatela vedere a quelli della Criterion, può essere che si ricordano come si fanno dei giochi d'auto...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5802204
    ito ha scritto:
    Stragiocati i primi due,attendo con impazienza questo che sembra mooooolto promettente!
     il primo l'ho abbandonato volutamente, da metà gioco in poi si fanno sempre le stesse cose, du palle... il 2 non riesco a finirlo, è bastardamente difficile :-\
    ogni tanto mi faccio una partita e vado avanti, ma le ultime gare sono proprio infami... quella della moto contro millemila monster truck è malata :6

[Intervista MotorStorm Apocalypse] Fuoristrada urbano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina