1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5793751
    la prima demo di dead space non m'è piaciuta, anzi non mi ha proprio fatto piacere il gioco :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5793945
    XESIRROM ha scritto:
    la prima demo di dead space non m'è piaciuta, anzi non mi ha proprio fatto piacere il gioco :|
     tanto ormai sappiamo cosa aspettarci, o almeno i fan a cui il primo è piaciuto....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5793965
    XESIRROM ha scritto:
     La demo del primo DS è il perfetto esempio di come NON realizzarne una.

Speriamo abbiano imparato la lezione.

(non che mi interessi, stavolta acquisto a scatola chiusa )
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5793979
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma guarda, anche fosse un more of the same (cosa che non credo affatto) a mio giudizio rimane per il momento l'unico vero horror di sta gen
      yes, sperando che le novità non si sprechino in nuove armi, armature e stivali saltellini....
    speriamo bene, ma ho la massima fiducia, visto quello che hanno combinato col primo
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5794060
    Solidino ha scritto:
    yes, sperando che le novità non si sprechino in nuove armi, armature e stivali saltellini....
    speriamo bene, ma ho la massima fiducia, visto quello che hanno combinato col primo

mah di migliorie credo ce ne siano assai, non ultima la possibilità di svulazzare a gravità zero coi retrorazzi :sbav:
    cmq io son convinto al 99% di pigliarmi la limited per ps3 visto che ci sta pure l'extraction.. speriamo solo che la versione ps3 non sia come al solito la più scadente... oltre a ciò dovrò pure pigliarmi il move e son altri 40 euro che partono...
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5794067
    Non so se prenderlo per 360, ps3 o pc. Forse mi conviene per pc visto che costerebbe anche meno. Mmmmmm...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #5794070
    Solidino ha scritto:
     spero che non abbiano scopiazzato più di tanto (abitudine loro), e spero che il gameplay non dia già tutto dopo 2 ore...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5794074
    Gaara80 ha scritto:
    Non so se prenderlo per 360, ps3 o pc. Forse mi conviene per pc visto che costerebbe anche meno. Mmmmmm...
      Ricorda però l'impossibilità di rivenderlo in caso di acquisto per pc. ;)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5794079
    Nick_Storm ha scritto:
    e spero che il gameplay non dia già tutto dopo 2 ore...
      come del resto qualsiasi COD, come tu ben sai. :cool:
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5794084
    Solidino ha scritto:
    come del resto qualsiasi COD, come tu ben sai. :cool:
     ...no

cod è vario, ci sono situazioni diverse che ti fanno fare cose nuove. Black Ops ad esempio ha una campagna che è di una variazione stratosferica. E quando pensi di aver già visto tutto, ecco che arriva qualcosa di inaspettato. Che poi cod online è il gioco più vario della storia.

Ma il problema di Dead Space l'ho già detto più volte. Troppo noioso dopo un pò. Alla fine si fà un backtraking inutile che serve solo ad allungare il brodo. Io non ci ho visto questa frenesia che ti spinge ad andare avanti. Diciamo che sorge la noia, mentre in un gioco come lo spartiacque RE5 non succede. La poca varietà è la cosa che non è riuscita a mandare Isaac nell'olimpo dei VG. Ovviamente per me.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5794092
    Nick_Storm ha scritto:
    ...no
    cod è vario, ci sono situazioni diverse che ti fanno fare cose nuove. Black Ops ad esempio ha una campagna che è di una variazione stratosferica. E quando pensi di aver già visto tutto, ecco che arriva qualcosa di inaspettato. Che poi cod online è il gioco più vario della storia.
    Ma il problema di Dead Space l'ho già detto più volte. Troppo noioso dopo un pò. Alla fine si fà un backtraking inutile che serve solo ad allungare il brodo. Io non ci ho visto questa frenesia che ti spinge ad andare avanti. Diciamo che sorge la noia, mentre in un gioco come lo spartiacque RE5 non succede. La poca varietà è la cosa che non è riuscita a mandare Isaac nell'olimpo dei VG. Ovviamente per me.
     Dead Space>>>>>>>>>>>>>>>>Resident evil 5
    Direi che è un dato di fatto, più che un'opinione.
    E COD online gioco più vario della storia non sta nè in cielo nè in terra.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Dead Space 2] La data della demo di Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina