1.     Mi trovi su: Homepage #5793874
    Jeff ha scritto:
    Non c'ho fatto caso, dato che oramai è tutto mischiato (meglio cosi' tra l'altro).
    Spero che qualcuno abbia più info, tutto qui.

Io domani lo vado a prendere, sono un fan della saga e visto che è in sospeso dal 2003 voglio proprio sapere come finisce :D!
    Tra l'altro i voti che arrivano non sono male, tutti tra il 7 e l'8! Ergo domani vado e mi prendo Dark Dawn e Tales of Vesperia, un bel Natale all'insegna dei JRPG :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5793908
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io domani lo vado a prendere, sono un fan della saga e visto che è in sospeso dal 2003 voglio proprio sapere come finisce :D!
    Tra l'altro i voti che arrivano non sono male, tutti tra il 7 e l'8! Ergo domani vado e mi prendo Dark Dawn e Tales of Vesperia, un bel Natale all'insegna dei JRPG :)

Spero che si possa giocare anche da chi non conosce il capitolo precedente ^^
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage #5793918
    Jeff ha scritto:
    Spero che si possa giocare anche da chi non conosce il capitolo precedente ^^

Guarda la trama è semplicissima, i giochi sono ovviamente legati abbastanza a filo stretto (soprattutto i primi due, il secondo inizia mentre il primo finisce, non ti svelo niente più sia mai che li recuperi in seguito ;)).
    Questo è ambientato 30 anni dopo, ergo sicuramente ci sono elementi in comune ed anche alcuni personaggi però dovrebbe essere un po'più slegato!
    Domani ti saprò dire bene :)

Golden Sun DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina