1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5793841
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5793887
    A questo proposito vorrei aprire una discussione:
    secondo me la regola dello zero di default andrebbe rivista (per il prossimo anno si intende), è troppo penalizzante e sfalsa decisamente il risultato finale. Del resto non è colpa di nessuno se nevica o altro. Io pensavo che forse sarebbe più giusto assegnargli una media di squadra o di reparto, esempio se i difensori hanno preso in media 1,5, allora il difensore della squadra che non ha giocato, prende 1,5. Idem per centrocampo, attacco. Per il portiere sarebbe da pensarci.
    Oppure si prende il risultato della media annuale fino a quel momento.
    Oppure ancora si sostituisce con il primo panchinaro.
    Cosa ne pensate?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5793948
    no, infatti putroppo voti alti proprio non ci stanno.
    sicuramente c'è da dargli la presenza.
    verrebbe complicato dargli la sostituzione e nel caso in cui non ci sia nessuno dargli lo zero?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5793985
    common ha scritto:
    penso che mi roderebbe non poco perdere una partita contro una squadra zeppa di gente che non ha proprio giocato, perché tu gli vorresti affibbiare punteggi abbastanza alti ..
     Perchè tu pensi che sia alto. E poi comunque devi tenere conto che quella partita prima o poi si gioca, e quindi avrebbero comunque giocato. Si può rinviare la partita di SW? No. E allora perchè dare zero? Inter Cesena magari finiva 6 a zero .. sai a me quanto rode pensare che tu abbia vinto perchè i miei interisti hanno prezo zero? e i cesenati hanno preso comunque zero? Anche Pippolini, giocatore della primavera che ha giocato solamente nella seconda giornata dal minuto 90 al 93?
    P.S: Pippolini non esiste...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5794008
    beppojosef ha scritto:
    Perchè tu pensi che sia alto. E poi comunque devi tenere conto che quella partita prima o poi si gioca, e quindi avrebbero comunque giocato. Si può rinviare la partita di SW? No. E allora perchè dare zero? Inter Cesena magari finiva 6 a zero .. sai a me quanto rode pensare che tu abbia vinto perchè i miei interisti hanno prezo zero? e i cesenati hanno preso comunque zero? Anche Pippolini, giocatore della primavera che ha giocato solamente nella seconda giornata dal minuto 90 al 93?
    P.S: Pippolini non esiste...

hai fatto proprio l'esempio calzante: a te rode che gli interisti non ti abbiano giocato, ma sai a me quanto roderebbe perdere  contro una squadra che magari ha due o tre cesenati ?  PErché quel punteggio che tu vorresti affibbiare andrebbe anche ai cesenati che magari avrebbero perso 7 a 0 .. non ti pare ? (ma con questa Inter non è detto)
    .
    direi che mi pare più ragionevole la proposta di Equus e che anche tu hai ipotizzato (preservando sempre le normali sostituzioni), fermo restando che anche stavolta il sistema perfetto non credo esista
  6.     Mi trovi su: Homepage #5794018
    beppojosef ha scritto:
    A questo proposito vorrei aprire una discussione:
    secondo me la regola dello zero di default andrebbe rivista (per il prossimo anno si intende), è troppo penalizzante e sfalsa decisamente il risultato finale. Del resto non è colpa di nessuno se nevica o altro. Io pensavo che forse sarebbe più giusto assegnargli una media di squadra o di reparto, esempio se i difensori hanno preso in media 1,5, allora il difensore della squadra che non ha giocato, prende 1,5. Idem per centrocampo, attacco. Per il portiere sarebbe da pensarci.
    Oppure si prende il risultato della media annuale fino a quel momento.
    Oppure ancora si sostituisce con il primo panchinaro.
    Cosa ne pensate?
     per me va bene assegnare zero perché se un giocatore non ha giocato, ritengo ingiusto che debba influire sul risultato. Nessuno può sapere se giocando avrebbe preso un pf negativo o positivo, quindi influendo negativamente o positivamente.
    Sono d'accordo invece di dargli almeno la presenza perché altrimenti verrebbe troppo penalizzato il manager, che non ha nessuna colpa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5794033
    Zhaman ha scritto:
    per me va bene assegnare zero perché se un giocatore non ha giocato, ritengo ingiusto che debba influire sul risultato. Nessuno può sapere se giocando avrebbe preso un pf negativo o positivo, quindi influendo negativamente o positivamente.
    Sono d'accordo invece di dargli almeno la presenza perché altrimenti verrebbe troppo penalizzato il manager, che non ha nessuna colpa.

Quoto tutto..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #5794112
    superpadrepio ha scritto:
    Senza cambiar le cose...
    Magari si potrebbe dare 0 ai portieri e ai defendenti, + 0,5 ai centrocampisti e 1 agli attaccanti:D

ma perchè???:\
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5794129
    j d n ha scritto:
    ma perchè???:\
        Ovviamente dalla prossima stagione....
    Perchè...Perchè 0 per un defendente e un portiere è punteggio migliore che per centro e attaccanti.:D

Come ti defenderai dal'assalto del SuperPadrepio nello scontro salvezza di lunedì prossimo ? :D
    Io gioco col tredente :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5794134
    superpadrepio ha scritto:
    Ovviamente dalla prossima stagione....
    Perchè...Perchè 0 per un defendente e un portiere è punteggio migliore che per centro e attaccanti.:D
    Come ti defenderai dal'assalto del SuperPadrepio nello scontro salvezza di lunedì prossimo ? :D
    Io gioco col tredente :D
       :rotfl:
    e chi ci crede :asd:

► SCUDETTOWEB - INTER-CESENA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina