1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5793832
    ragazzi domanda niubba.
    mia sorella è a new york in questi giorni, cosa posso farmi comprare di videoludico e valido?
    così a mente calda un beneamato cazzo, ma forse voi mi potete aiutare a rinfrescarmi la memoria!
    ovviamente solo roba per ps3 (preferita) psp o al limite DS.
    non c'era mica un gioco puzzone FPS sui dinosauri o qualcosa di simile, vero shin?
    dai fatemi sapere plis!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5793833
    Meno D Zero ha scritto:
    ragazzi domanda niubba.
    mia sorella è a new york in questi giorni, cosa posso farmi comprare di videoludico e valido?
    così a mente calda un beneamato cazzo, ma forse voi mi potete aiutare a rinfrescarmi la memoria!
    non c'era mica un gioco puzzone FPS sui dinosauri o qualcosa di simile, vero shin?
    dai fatemi sapere plis!
     Se lo trovi, 999 (nine hours, nine persons, nine doors) per ds
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5793838
    Kiavikone ha scritto:
    Se lo trovi, 999 (nine hours, nine persons, nine doors) per ds
      :\
    WTF?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5793859
    Meno D Zero ha scritto:
    ragazzi domanda niubba.
    dai fatemi sapere plis!
     Lucha Libre AAA Heroes Del Ring
    Jurassic the Hunted
    PS3

In europa non arriveranno mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5793883
    stato due volte di recente a nuova york i prezzi del gaming non sono cosi convenienti
    anzi ... :-\ fatti portare vestiario quello si che conviene
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5794037
    Shin X ha scritto:
    Ma quello ce l'ho io: te lo vendo?
    A parte gli scherzi, di USA fico (o trash) per PS3 non mi viene nulla...
     Ma  Lucha Libre AAA Heroes Del Ring non lo prendi?
    Cavoli tutti quei personaggi con le amschere che si menano parlando in spagnolo....
    Io l' ho messo nella lista della spesa insiema ad Africa ed Agarest.
    Non ricordo più dove hai preso online dinosaur hunter, con la dogana fanno storie?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794245
    Lylot72 ha scritto:
    Cavoli tutti quei personaggi con le amschere che si menano parlando in spagnolo....
    Non ricordo più dove hai preso online dinosaur hunter, con la dogana fanno storie?
    Non ricordo, ma mi pare che non ho pagato la dogana con Dinosaur Hunter. però il rischio c'è. Africa lo conosco, ma suglia altri due mi devo informare meglio.

PS: Comunque... per chi fosse interessato, Dinosaur Hunter lo vendo sul serio! :D

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794249
    Lylot72 ha scritto:
    Con Dinosaur Hunter non ho pagato la dogana, ma il rischio c'è. L'ho preso da Videogameplus.ca.

Africa lo conosco, ma sugli altri due devo informarmi meglio! :D

PS, comunque Dinosaur hunter lo vendo sul serio!! :DD

Tu vo fa l'americano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina