1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5794203
    Shin X ha scritto:
    Dai ragazzi, davvero non c'è nessino che sappia qualcosa?
    Stavo ponderando anche l'acquisto della special (quella col fumetto) più una pistola. Ma ovviamente NOn è lo stesso... :(
      Ho controllato nei neg online italiani dove compravo in passato ma come nuovo non trovo niente :(. Temo che quel bundle sia andato fuori produzione.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5794422
    Io l'avevo preso ai tempi su un sito australiano pagandolo un cazzo... però non saprei dirti il nome. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5794465
    Shin X ha scritto:
    E l'acquisto "farlocco" Special Nera (con fumetto) + pistola singola? Sulla baia mi sparano 70 euro... :(
     Io ce l'ho con 2 pistole + gioco con sovracopertina cartonata + fumetto (che puzza di petrolio a 12 metri di distanza)... non so se sia l'unica versione o meno.
    Comunque onestamente 70 Euro in sé non è neanche così tanto (se è sigillato e nuovo)... credo sia ormai fuori catalogo da un pezzo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794477
    Mdk7 ha scritto:
    Io ce l'ho con 2 pistole + gioco con sovracopertina cartonata + fumetto (che puzza di petrolio a 12 metri di distanza)... non so se sia l'unica versione o meno.
    Comunque onestamente 70 Euro in sé non è neanche così tanto (se è sigillato e nuovo)... credo sia ormai fuori catalogo da un pezzo.

Guarada, per quelle australiane chiedono un botto, e rischio la dogana. Questo è un venditore italiano e vende insieme (quindi non è un bundle): gioco limited (senza pistola) + pistola. Tutto sigillato. Forse riesco a "ciucciargli" una decina di euro... Ma a 60 è ancora troppo, vero?

(Hai PM).
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798050
    Shin X ha scritto:
    Trovato a 60 €, Collector con fumetto + pistola ufficiale... Quando usci' ai tempi, non potetti godermelo appieno per svariati motivi: che dite, me lo faccio questo regalo o è troppo caro?
     E' da giocare e completare al 100%. Detto questo, al posto tuo mi limiterei alla versione liscia che dovresti trovare a poco. Poi, se adori il genere come me e userai la pistola anche per altri game...potrebbe valerne la pena. Questo è molto bello, rigiocabile ma dura pochino eh. E quando dico pochino è pochino, anche se lo rigiocherai volentieri tutto almeno due o tre volte.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5805237
    Allora ragazzi, avevo già giocato al titolo, ma era un periodaccio e non me lo sono goduto appieno (senza contare che era sovrapposto ad altri titoli HD che mi avevano preso molto). Quindi l'ho riacquisyato MA in edizione limitata e con tanto di Hand Cannon.

Ora, una domanda: ma come cavolo avete fatto a giocarlo col pistolone? Vi spiego. Il game, con Nunchuck e Wiimote è giocabilissimo. Si spara con B, si carica con A (indice/pollice), con Z e C si cambia arma e si lanca la granata e stop. Intuitivo e divertente. C'è una seconda possibilità, ovvero giocare solo col Wiimote. Qui la mappatura è un po' più scomoda (il cambio dell'arma avviene con i pulsanti 1 o 2 ad esempio), ma si può fare.

Vengo al dunque: il game ci illustra la configurazione con Wiizapper, ovvero il mitra sul quale si può montare telecomando e nunchuck, tenendo il tutto con due mani. Ma nulla parla dell'HAND CANNON. Risultato? Per giocare con tale periferica è OBBLIGATORIO non usare il nunchuck. Perchè? Semplice: anche se l'handgun prevede uno spazio per quest'ultimo, usando tale configuragione, le armi si ricaricano COMUNQUE con il tasto A. Quindi: a prescindere lo slogamento di polso, come si può sparare con una mano e usare l'altra, se la ricarica (A) è in cima alla pistola? L'unico modo è usare l'HAND CANNON con due mani (parlo da non mancino): mano destra che tiene la pistola, mano sinistra che ricarica e cambia l'arma. Il tutto è comunque scomodo, senza contare i QTE nei quali bisogna oscillare il Wiimote, che sono davvero da distrorsione. In breve, so che "fisicamente" non ce l'avrei fatta, ma non poter sparare con una sola mano, mi lascia un po' di amaro in bocca.

PS. Un'altra domanda: che senso ha la sboronata del doppio HAND CANNON (parlo di 1 player) se poi sparare con due armi in contemporanea è ludicamente impossibile? (certo, c'è la ricarica automatica alla fine dei colpi, ma ci mette più tempo, e comunque non si potrebbero cambiare le armi). Insomma, sono un po' deluso. Vorrei le vostre impressioni in merito.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5805260
    CeLoX ha scritto:
    Boh io l'ho giocato con le due hand cannon, una per mano, ed era gestibilissimo. Penso che il problema sia soggettivo
        Gestibilissimo addirittura! ma dove?? :D

Caricavi automaticamente, ok, ma come cambiavi le armi, scusa? :)
    Se una mappatura dei tasti è fatta male e piuttosto oggettivo. Il tasto Z sul pad del cubo ERA scomodo, per esempio. O no?

[Modificato da Shin X il 18/12/2010 11:16]

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5805367
    Shin X ha scritto:
    Allora ragazzi, avevo già giocato al titolo, ma era un periodaccio e non me lo sono goduto appieno (senza contare che era sovrapposto ad altri titoli HD che mi avevano preso molto). Quindi l'ho riacquisyato MA in edizione limitata e con tanto di Hand Cannon.
    Ora, una domanda: ma come cavolo avete fatto a giocarlo col pistolone? Vi spiego. Il game, con Nunchuck e Wiimote è giocabilissimo. Si spara con B, si carica con A (indice/pollice), con Z e C si cambia arma e si lanca la granata e stop. Intuitivo e divertente. C'è una seconda possibilità, ovvero giocare solo col Wiimote. Qui la mappatura è un po' più scomoda (il cambio dell'arma avviene con i pulsanti 1 o 2 ad esempio), ma si può fare.
    Vengo al dunque: il game ci illustra la configurazione con Wiizapper, ovvero il mitra sul quale si può montare telecomando e nunchuck, tenendo il tutto con due mani. Ma nulla parla dell'HAND CANNON. Risultato? Per giocare con tale periferica è OBBLIGATORIO non usare il nunchuck. Perchè? Semplice: anche se l'handgun prevede uno spazio per quest'ultimo, usando tale configuragione, le armi si ricaricano COMUNQUE con il tasto A. Quindi: a prescindere lo slogamento di polso, come si può sparare con una mano e usare l'altra, se la ricarica (A) è in cima alla pistola? L'unico modo è usare l'HAND CANNON con due mani (parlo da non mancino): mano destra che tiene la pistola, mano sinistra che ricarica e cambia l'arma. Il tutto è comunque scomodo, senza contare i QTE nei quali bisogna oscillare il Wiimote, che sono davvero da distrorsione. In breve, so che "fisicamente" non ce l'avrei fatta, ma non poter sparare con una sola mano, mi lascia un po' di amaro in bocca.
    PS. Un'altra domanda: che senso ha la sboronata del doppio HAND CANNON (parlo di 1 player) se poi sparare con due armi in contemporanea è ludicamente impossibile? (certo, c'è la ricarica automatica alla fine dei colpi, ma ci mette più tempo, e comunque non si potrebbero cambiare le armi). Insomma, sono un po' deluso. Vorrei le vostre impressioni in merito.

ho iniziato ieri sera proprio a giocare questo gioco con l'Hand Cannon.... ( che figata di titolo :sbav: ) e la ricarica si effettua con un movimento della pistolona: in pratica per ricaricare devi impennarla di scatto verso l'alto. insomma farle fare uno scatto verso di te.
    non c'è da premere A fidati non sapevo neanche che fosse possibile ricaricare con un tasto, fidati basta questo movimento. :)
    la zombie urlatrice... cioè mi sono esaltato come un ragazzino... :D

[Modificato da danielsaaan il 18/12/2010 13:31]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  9.     Mi trovi su: Homepage #5805437
    Shin X ha scritto:
     Gestibilissimo addirittura! ma dove?? :D
    Caricavi automaticamente, ok, ma come cambiavi le armi, scusa? :)
    Se una mappatura dei tasti è fatta male e piuttosto oggettivo. Il tasto Z sul pad del cubo ERA scomodo, per esempio. O no?
    mai cambiato arma, il feeling di tenere una pistola e sparare con un mitra mi urta XD  ricaricavo e oneshottavo
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

[Wii] House of the Dead Overkill Bang Bang Box: AIUTO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina