1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5793899
    Vorrei sapere da esperienze dirette quali sono i giochi ( su ps3 in particolare) che siete riusciti a giocare con la vostra lei o il vostro lui ..hehehe
    Al momento l'unico gioco che la mia ragazza gioca con assiduità su ps3 è Critter Crunch: ci divertiamo moltissimo nel multi online, facendo il classico "una partita per uno"
    dai su consigliatemi qualche altro gioco di coppia!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5793923
    direi di prenderti un wii e mario kart, davvero il massimo

su ps3 ora che ci penso mai giocato in coppia, piuttosto faccio giocare lei, da sola, mentre guardo le partite, ma solo se mi serve qualcosa, tipo a demon's souls continuavo a farle ammazzare gli stessi mostri in loop per ottenere le pietre che mi servivano per potenziare le armi, robe da automa e sempre con il sixaxis :mmh:
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5793937
    RALPH MALPH ha scritto:
    tipo a demon's souls continuavo a farle ammazzare gli stessi mostri in loop per ottenere le pietre che mi servivano per potenziare le armi, robe da automa e sempre con il sixaxis :mmh:
     ma sei proprio un bastardo :DD:DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5793940
    Dna ha scritto:
    Vorrei sapere da esperienze dirette quali sono i giochi ( su ps3 in particolare) che siete riusciti a giocare con la vostra lei o il vostro lui ..hehehe
    Al momento l'unico gioco che la mia ragazza gioca con assiduità su ps3 è Critter Crunch: ci divertiamo moltissimo nel multi online, facendo il classico "una partita per uno"
    dai su consigliatemi qualche altro gioco di coppia!!!
     è vecchio, ma attira le donne: Little Big Planet. Unico gioco giocato per intero con lei su ps3. L'altro è NSMB su Wii...che stiamo ancora al mondo 7 -.-
  5.     Mi trovi su: Homepage #5793996
    evil_ ha scritto:
    e te credo, la sfruttavi in modo ignobile...
    :rotfl:
    va beh erano favori, diciamo che non mi è mai piaciuto giocare con la fidanzata, sono molto geloso del mio hobby, devo anche dire che non ne ho mai trovata alcuna veramente interessata, curiose sulle prime e stop, quella attuale continua a regalarmi giochi ma non mi chiede di provare e lo apprezzo molto, peccato solo per donkey kong a natale

Giochi di coppia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina