1.     Mi trovi su: Homepage #5794030
    ciao a tutti, a breve voglio comprare una x360 o una PS3. ho una lista di giochi che mi interessano e praticamente tutti sono multipiattaforma! le esclusive sono pesanti da una parte e dall'altra..
    a questo punto ciò che voglio far pesare è la realizzazione dei titoli multipiattaforma: SPERANDO DI NON ATTIRARE COMMENTI DA CONSOLEWAR, si può dire che in genere una console ha i titoli multipiattaforma ottimizzati meglio dell'altra?  leggendo le recensioni, DI SOLITO mi è parso di capire che la versione x360 è pesso un po' piu ottimizzata. questo è vero?? per me è molto importante..
    in secondo luogo, propendo per la x360 per il costo, e qui mi sorge una seconda domanda: esiste la versione con 4gb di memoria: è possibile aggiungere un hd successivamente? a che costo? è possibile farlo artigianalmente? so che in quel caso la garanzia viene persa, ma mi pare che la x360 slim sia molto affidabile, sbaglio?
    grazie dell'aiuto
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #5794046
    !KaBoOM! ha scritto:
    ciao a tutti, a breve voglio comprare una x360 o una PS3. ho una lista di giochi che mi interessano e praticamente tutti sono multipiattaforma! le esclusive sono pesanti da una parte e dall'altra..
    a questo punto ciò che voglio far pesare è la realizzazione dei titoli multipiattaforma: SPERANDO DI NON ATTIRARE COMMENTI DA CONSOLEWAR, si può dire che in genere una console ha i titoli multipiattaforma ottimizzati meglio dell'altra?  leggendo le recensioni, DI SOLITO mi è parso di capire che la versione x360 è pesso un po' piu ottimizzata. questo è vero?? per me è molto importante..
    in secondo luogo, propendo per la x360 per il costo, e qui mi sorge una seconda domanda: esiste la versione con 4gb di memoria: è possibile aggiungere un hd successivamente? a che costo? è possibile farlo artigianalmente? so che in quel caso la garanzia viene persa, ma mi pare che la x360 slim sia molto affidabile, sbaglio?
    grazie dell'aiuto
     Per la mia esperienza si i multipiatta sono, quasi sempre, migliori su 360. Per carità nulla di inficiante nel giocare ma effettivamente la differenza c'è.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5794105
    Scegli per tre motivi:
    -esclusive
    -lettore blu-ray
    -servizio live
    Se ti interessa anche un lettore blu-ray, vai di ps3, se invece riesci a fare a meno delle esclusive di Sony (God of war 3 e Demon's souls su tutti) vai di 360, sulla quale i multipiatta di solito girano più fluidi e danno meno problemi.
    Non da sottovalutare il discorso online; su 360 si paga, ma hai un servizio con le palle, su psn non si paga(va) ma basta passare 1 ora sul psn per capire perchè.
    EDIT: NON comprare una 360 senza hard-disk. Anche se non giochi online, la possibilità di installare i giochi prolungherà la vita della tua console.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5794126
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io deciderei in base alle esclusive. Quando presi la 360 io non ebbi dubbi, ora diciamo che il discorso è leggermente cambiato, i due Uncharted non giocarli proprio non mi va giù :(
     Mi hanno detto tutti che il secondo è strepitoso, ma il primo, arrivato a metà gioco, mi aveva trasmesso una noia mostruosa.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5794169
    Lylot72 ha scritto:
    Per la mia esperienza si i multipiatta sono, quasi sempre, migliori su 360. Per carità nulla di inficiante nel giocare ma effettivamente la differenza c'è.
      questa è la conferma che cercavo. verissimo il discorso delle esclusive, che meritano per entrambe le console, ma numericamente la maggior parte dei giochi davvero belli ormai sono multipiattaforma, quindi credo che INIZIERO' da x360, e piu tardi, magari ad un abbassamento di prezzo, mi farò anche la ps3..
    ripeto invece la seconda domanda (spero non sia illegittima nel forum): se comprassi la x360 senza hd, è possibile mettercene uno dentro in modo "casalingo" per risparmiare i soldi?
    edito da solo per la domanda.. ormai la versione con hd 250gb si trova a 200 euro mi sembra di capire.. quindi posso prendere direttmente quella :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #5794205
    !KaBoOM! ha scritto:
    questa è la conferma che cercavo. verissimo il discorso delle esclusive, che meritano per entrambe le console, ma numericamente la maggior parte dei giochi davvero belli ormai sono multipiattaforma, quindi credo che INIZIERO' da x360, e piu tardi, magari ad un abbassamento di prezzo, mi farò anche la ps3..
    ripeto invece la seconda domanda (spero non sia illegittima nel forum): se comprassi la x360 senza hd, è possibile mettercene uno dentro in modo "casalingo" per risparmiare i soldi?
    edito da solo per la domanda.. ormai la versione con hd 250gb si trova a 200 euro mi sembra di capire.. quindi posso prendere direttmente quella :)
      sì è possibile ma richiede un intervento leggermente invasivo e se non hai dimistichezza con cacciaviti e co è meglio lasciar perdere.
    tieni conto che 360 da qualche tempo supporta drive usb esterni per lo storage, mi pare fino a 16GB se non erro.
    pigliati la 250Gb a 200€ e vivi felice :)
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?

consiglio e info X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina