1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5794098
    per colmare la lacuna più grande della PS3 ( la non lettura di file mkv )...ho deciso di comprarmi un player hd.
    Da una lettura di forum specializzati, come al solito non si capisce una mazza perchè paiono tutti avere dei difetti più o meno grandi e quelli migliori stanno sempra da un altra parte ( tipo il popcornhour che lo vendono solo in USA o il Med8er in Germania)
    Non è che qualcuno di voi ha qualche consiglio, magari possedendone uno.
    La caratteristica principale che deve avere è la lettura di file mkv di qualsiasi dimensione
    Come feature aggiuntive non sarebbe male che avesse funzioni Jukeboxe e un client bittorrent...
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5794210
    io ho un wd tv seconda serie...
    si collega ad un hd esterno e legge di tutto (io stesso l'ho acquistato per gli mkv) video, musica foto.
    Se può interessarti io lo vendo ad una 60ina di euro (causa passaggio alla apple tv)
    ovviamente è come nuovo
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5794287
    robyjolly ha scritto:
    si collega ad un hd esterno e legge di tutto (io stesso l'ho acquistato per gli mkv) video, musica foto.
    Se può interessarti io lo vendo ad una 60ina di euro (causa passaggio alla apple tv)
    ovviamente è come nuovo
     ma con la apple tv si possono vedere gli mkv?
  4. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5794301
    Dna ha scritto:
    ma con la apple tv si possono vedere gli mkv?
      (al momento) solo se convertiti in un formato digerito da itunes, quindi la risposta è no, non legge gli mkv (infatti io li sto convertendo uno a uno...:(
    Apple user
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5794334
    robyjolly ha scritto:
    ovviamente è come nuovo
     la wd tv di seconda serie quale modello sarebbe esattamente? uscita hdmi e riconoscimento audio dts?
    hai provato file mkv 1080p da 8giga in su? funziona bene?
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5794337
    robyjolly ha scritto:
    (al momento) solo se convertiti in un formato digerito da itunes, quindi la risposta è no, non legge gli mkv (infatti io li sto convertendo uno a uno...:(
     è quello che faccio io per vederli sulla ps3, dove però rimangono i problemi con i file superiori a 4 giga...
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5794339
    Dna ha scritto:
    la wd tv di seconda serie quale modello sarebbe esattamente? uscita hdmi e riconoscimento audio dts?
    hai provato file mkv 1080p da 8giga in su? funziona bene?
     esatto hdmi e audio dts, il file + grande che ho è angeli e demoni ( mi sembra che stiamo sugli 8.5 gb) e fila liscio come l'olio...
    stasera controllo al dimensione
    Apple user
  8.     Mi trovi su: Homepage #5798865
    Dna ha scritto:
    per colmare la lacuna più grande della PS3 ( la non lettura di file mkv )...ho deciso di comprarmi un player hd.
    Da una lettura di forum specializzati, come al solito non si capisce una mazza perchè paiono tutti avere dei difetti più o meno grandi e quelli migliori stanno sempra da un altra parte ( tipo il popcornhour che lo vendono solo in USA o il Med8er in Germania)
    Non è che qualcuno di voi ha qualche consiglio, magari possedendone uno.
    La caratteristica principale che deve avere è la lettura di file mkv di qualsiasi dimensione
    Come feature aggiuntive non sarebbe male che avesse funzioni Jukeboxe e un client bittorrent...
     Ho preso anche io il WD TV Live, ottimo davvero.. Collegamento in HDMI, compatibilità pressochè totale e collegamento ad Internet per vedere youtube! Ho trovato un'offertona sul nuovo Amazon.it a 80 € spedito, ma mi sa che è già esaurito!
    Ah, naturalmente gli MKV vanno che è una meraviglia, unico accordimento una memoria veloce (classe 6) o un hard disk prestante!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Consiglio su player HD ( mkv ecc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina