1.     Mi trovi su: Homepage #5794383
    noo il deserto no :-\ :-\
    non mi piace il medio oriente
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5794412
    Ottimo!! Non vedo l'ora di vederlo in azione! :felix:
    Certo che ad ingannare l'attesa ci stava bene un bell'episodio PSP, visto i risultati del recente GoW  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5794414
    DualShockato ha scritto:
    Sbavetta me :sbav:
    Ma sarà l'ultimo della saga?
    Perchè se fosse così vorrei che uscisse il più tardi possibile
    :'( e :sbav: allo stesso tempo
      Ma va, figurati  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5794415
    sigfrido ha scritto:
    noo il deserto no :-\ :-\
    non mi piace il medio oriente
      Nemmeno la neve mi ispirava... poi quando ho visto................................. :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5794424
    Geppo32 ha scritto:
    Magari Africa. Arizona. Nevada. Cina. Australia.
    Insomma... non è che dire deserto significhi in automatico medio oriente eh! :D
     "The story focuses on the hero’s relationship with his mentor and father figure, fan fave Victor “Sully” Sullivan, and has him searching for a legendary lost city that will ultimately take him to the Arabian Peninsula and the vast wasteland of the Rub’ al Khali Desert, also known as the Empty Quarter. (Said legendary lost city has been known by various names, including Iram of the Pillars” and the “Atlantis of the Sands"
    Tag PSN: lorenzo87
  6.     Mi trovi su: Homepage #5794449
    A prescindere dagli sbav e dal meritatissimo imbarzottimento legato alla news... ma qualcuno mi spiega perché annunciare una bomba simile con modalità così sfigatelle?
    Io la Sony la capisco sempre meno, sinceramente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5794454
    Geppo32 ha scritto:
    Magari Africa. Arizona. Nevada. Cina. Australia.
    Insomma... non è che dire deserto significhi in automatico medio oriente eh! :D
     e comunque di solito le ambientazioni variano molto, tra flashback e flashforward...non mi starei troppo a preoccupare dell'ambientazione...
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5794456
    snake87 ha scritto:
    "The story focuses on the hero’s relationship with his mentor and father figure, fan fave Victor “Sully” Sullivan, and has him searching for a legendary lost city that will ultimately take him to the Arabian Peninsula and the vast wasteland of the Rub’ al Khali Desert, also known as the Empty Quarter. (Said legendary lost city has been known by various names, including Iram of the Pillars” and the “Atlantis of the Sands"
      :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5794461
    Dna ha scritto:
    e comunque di solito le ambientazioni variano molto, tra flashback e flashforward...non mi starei troppo a preoccupare dell'ambientazione...
     infatti il primo ma sopratutto il secondo offrono una varieta di ambientazioni all'interno della storia...
    e poi fara molto indiana jones il deserto
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794462
    snake87 ha scritto:
     Che barba non mi piace il medio oriente :D
    Comunque ci saranno mille mila ambientazioni :P
  11.     Mi trovi su: Homepage #5794463
    Mdk7 ha scritto:
    A prescindere dagli sbav e dal meritatissimo imbarzottimento legato alla news... ma qualcuno mi spiega perché annunciare una bomba simile con modalità così sfigatelle?
    Io la Sony la capisco sempre meno, sinceramente.
      Tutta pubblicità per Spike più che per Sony...non mi sembra così senza senso :)
    Anche perchè c'era qualcuno qui che non credeva sarebbe uscito U3?? :P

[Notizia Uncharted 3: Drake’s Deception ] Annunciato Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina