1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5798694
    SixelAlexiS ha scritto:
    questo è certo, difficile che ci sia uno stacco netto, ma già dalle animazioni e tutto pare uguale.. so che è difficile fare di meglio, ma non vorrei "solo" un U2 con nuove ambientazioni.
    Anche se così fosse non mi lamenterei eh, ma vorrei che si inventassero qualcosa di nuovo a cominciare dalle meccaniche base, una fase guidata non dispiacerebbe ad esempio, niente moto d'acqua però :DD
    Cmq è presto, manca ancora un anno, vedremo...
       Beh, considera che U2 e' ancora oggi il gioco tecnicamente migliore su PS3, se consideriamo il rapporto qualita'/solidita' del motore grafico (GoW3 ha la telecamera fissa, GT5 ha un po' di tearing, ecc..), credo sia impossibile ottenere su PS3 lo stesso salto che ci fu tra U1 e U2. Anche perche', se cosi' fosse, significherebbe che tutti gli altri sviluppatori hanno toppato alla grande fino ad ora  ;)
    Sicuramente miglioreranno la resa degli effetti grafici, la fisica, le animazioni... e la resa finale sara' indubbiamente superiore al secondo :) Anche perche' di tempo ne manca parecchio.....
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Uncharted 3: Drake’s Deception ] Annunciato Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina