1.     Mi trovi su: Homepage #5794472
    xsecuzione ha scritto:
    Tutta pubblicità per Spike più che per Sony...non mi sembra così senza senso :)
    Anche perchè c'era qualcuno qui che non credeva sarebbe uscito U3?? :P
      Eh beh, ormai da Kojima in poi tutti (anche i dev più loser) fanno gli annunci dei teaser dei countdown con mesi di anticipo, marketing virali e siti ad hoc per creare buzz e fomentare un po' l'attesa, e questi se ne escono con uno dei giochi più grossi della generazione rilasciando un video così, come se si trattasse dell'ennesimo capitolo di un MX vs ATV a caso.
    Se a te pare una roba adeguata e logica, ok. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5794481
    Mdk7 ha scritto:
    Eh beh, ormai da Kojima in poi tutti (anche i dev più loser) fanno gli annunci dei teaser dei countdown con mesi di anticipo, marketing virali e siti ad hoc per creare buzz e fomentare un po' l'attesa, e questi se ne escono con uno dei giochi più grossi della generazione rilasciando un video così, come se si trattasse dell'ennesimo capitolo di un MX vs ATV a caso.
     sono d'accordo sul non adeguata, ma logica "purtroppo" si...se tu avessi l'esclusiva sulla presentazione di un qualcosa di grosso pubblicizzeresti l'evento a 1000. Magari qualche accordo economico tra SpikeTV e Sony c'è....ed ecco che tutto ha un senso :P
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5794483
    Mdk7 ha scritto:
     guarda che il trailer completo lo faranno vedere al VGA, che non è proprio la sagra delle salcicce.
    Questo è un teaser di quel che vedremo l'11 sera, quindi...
    E poi onestamente il 99% delle volte i coutdown sono delle sole assurda... la ND non ha bisogno di stì mezzucci, tanto l'uscita di U3 era palese... lo vogliono mostrare al VGA su Spike TV che, ripeto, non è una roba così... quindi, di che stiamo parlando?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5794492
    son talmente gasato che quasi quasi mi rigioco il secondo a distruttivo.
    anzi no, troppo difficile.
    :'(
    del multy però ho sempre sentito parlar bene, quasi mai provato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5794503
    xsecuzione ha scritto:
    Capirai, se provi il primo a distruttivo allora che fai? :asd:
     non c'era mica la gabola scoperta da sixel?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5794505
    aleZ ha scritto:
    Annunciato Uncharted 3: Primi dettagli su trama, ambientazione e multiplayer.
     'azz, speravo almeno in un'uscita estiva. :(
    Mi aspetto comunque grandissime cose, anche come meccaniche. Non voglio neppure immaginare che si inventeranno con la sabbia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Uncharted 3: Drake’s Deception ] Annunciato Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina