1.     Mi trovi su: Homepage #5794520
    SixelAlexiS ha scritto:
    togli pure le virgolette prego :DD
     LOL
    davvero comunque, se non mi avessi spiegato quella cosa non lo avrei mai finito...infatti l'ho platinato tipo dopo aver platinato il 2 :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794538
    Mdk7 ha scritto:
    A prescindere dagli sbav e dal meritatissimo imbarzottimento legato alla news... ma qualcuno mi spiega perché annunciare una bomba simile con modalità così sfigatelle?
    Io la Sony la capisco sempre meno, sinceramente.

Io non la capisco più da anni... o forse hanno davvero persone incapaci in determinati ruoli chiave (cosa vuoi che ti dica, vedendo quello che sanno fare alla Nintendo, così pare!).
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5794548
    killer7 ha scritto:
    Io non la capisco più da
    anni... o forse hanno davvero persone incapaci in determinati ruoli
    chiave (cosa vuoi che ti dica, vedendo quello che sanno fare alla
    Nintendo, così pare!).

ma dovevano fare un festino a new york? :asd:
    il VGA  da alcuni anni è sempre ricco di nuovi annunci... anche uncharted2 fu annunciato a inizio dicembre due anni fa
    e guarda caso le vendite sono aumentate rispetto al primo
    ma no ci vogliono viral marketing...siccome lo fanno in pochi sarebbe una novita :asd:
    ma gioire per il gioco annunciato anziche rantolare persino sul modo come viene annunciato?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794555
    Dark76 ha scritto:
    ma dovevano fare un festino a new york? :asd: alle volte sul forum si leggono le migliori barzellette
    il VGA  da alcuni anni è sempre ricco di nuovi annunci... anche uncharted2 fu annunciato a inizio dicembre due anni fa
    e guarda caso le vendite sono aumentate rispetto al primo
    ma no ci vogliono viral marketing...siccome lo fanno in pochi sarebbe una novita :asd:
    ma gioire per il gioco annunciato anziche rantolare persino sul modo come viene annunciato?
      Semplicemente... la pubblicità è l'anima del commercio.
    Vecchia ma attuale
    Sopratutto in un periodo economico come questo
    (io ci campo, qualcosa ne so)
    Semplicemente (di nuovo), se hai un prodotto vincente e lo lanci con forza... diventerà ancor più vincente.
    E' dimostrato. Non è magia. Non è "teoria".
    Per il resto, io gioisco e me ne futto dei "lanci spettacolari".
    Però chi l'ha fatto notare ha "tecnicamente" ragione
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5794561
    Geppo32 ha scritto:
    Semplicemente... la pubblicità è l'anima del commercio.
    Vecchia ma attuale
    Sopratutto in un periodo economico come questo
    (io ci campo, qualcosa ne so)
    Semplicemente (di nuovo), se hai un prodotto vincente e lo lanci con forza... diventerà ancor più vincente.
    E' dimostrato. Non è magia. Non è "teoria".
    Per il resto, io gioisco e me ne futto dei "lanci spettacolari".
    Però chi l'ha fatto notare ha "tecnicamente" ragione
       si ma il VGA non è un evento che fanno sotto casa mia
    chissa perche resistance3 si mostrera al VGA..portal2 nuovamente al VGA e cosi via..
    saranno tutti nabbi chettedevodi :asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794564
    Dark76 ha scritto:
    si ma il VGA non è un evento che fanno sotto casa mia
    chissa perche resistance3 si mostrera al VGA..portal2 nuovamente al VGA e cosi via..
    saranno tutti nabbi chettedevodi :asd:

Proprio perchè ci sono già tanti altri titoloni, tu Uncharted 3 lo dovresti anticipare o posticipare di almeno 7 giorni... sennò l'impatto con il pubblico è inferiore al possibile potenziale (sai, una cosa è vedere 4-5 titoloni o più tutti insieme, una cosa è vederne 4 tutti insieme e poi uno staccato di 1 settimana).

Ma dai, ve le devo dire io ste cose?

Se poi l'annuncio, me lo fai con un teaser di un teaser... BAH.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5794565
    cloud-zeta ha scritto:
    L'ho platinato senza trucchi e tutt'ora non ho la pallida idea di cosa sia sta gabola sixelliana.
    Praticamente il sitema di mira di Uncharted (1) è fatto a cazzo di cane, i proiettili non partono dalle armi ma dal mirino posto al centro dello schermo, in questo modo la posizione di Drake non conta e si può sparare ai nemici riparadosi dietro ad un muro... ma non appiattendosi vicino, praticamente si va in modalità mira con L1 e fai in modo che il mirino punti sul nemico, anche se Drake in realtà stà dietro il muro e non potrebbe nemmeno vederli quei tizi... indi stai al riparo dai colpi nemici e li uccidi con i proiettili alla Wanted.
    Come detto all'inizio tutto questo lo si può fare perchè i proiettili partono dal mirino, che è posizionato a muzzo sullo schermo.
    Chiaramente non ho fatto tutto il gioco così, ma in situazioni problematiche, tipo la parte nella chiesa, mi è servito molto stò baco. Tutto qui... ah, nel 2 hanno sistemato tutto, sicuramente grazie al multy ;)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5794568
    killer7 ha scritto:
    Proprio perchè ci sono già tanti altri titoloni, tu Uncharted 3 lo dovresti anticipare o posticipare di almeno 7 giorni... sennò l'impatto con il pubblico è inferiore al possibile potenziale (sai, una cosa è vedere 4-5 titoloni o più tutti insieme, una cosa è vederne 4 tutti insieme e poi uno staccato di 1 settimana).
    Ma dai, ve le devo dire io ste cose?
     fammi capire Killer, allora le vendite di U3 verranno influenzate da mezzo teaser, quando il gioco esce fra un anno?
    ma credete davvero a stè caxxare che dite XD?
    dai kill, proprio ora che stavi migliorando... :(
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794570
    SixelAlexiS ha scritto:
    fammi capire Killer, allora le vendite di U3 verranno influenzate da mezzo teaser, quando il gioco esce fra un anno?
    ma credete davvero a stè caxxare che dite XD?
    dai kill, proprio ora che stavi migliorando... :(

MA VAI A CAG***. Che discorsi sono?

Allora non fare neanche 1 spot TV per Halo, tanto sai che comunque venderà a prescindere no? Sai che ti dico, è evidente che alla Microsoft sono tutti degli idioti se ad ogni lancio di Halo spendono 10 milioni di dollari per gli action live e almeno una cinquantina per il marketing in generale...

[Notizia Uncharted 3: Drake’s Deception ] Annunciato Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina