1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5794974
     mancano 3 mesi e questi qui ancora non rilasciano scene di gameplay, COME SI DEVE.
    .
    Sono proprio curioso di vedere se per la versione PC hanno mantenuto la promessa data.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795142
    "if you are telling a dark fantasy you don't want combat feel like you are playing a chess-game" ... ah, beh, se è questa la motivazione per il cambio di stile dei combattimenti, sono d'accordo; in un dark fantasy non c'è posto per la strategia, perché non c'ho pensato prima? :P
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5795153
    japu ha scritto:
    "if you are telling a dark fantasy you don't want combat feel like you are playing a chess-game" ... ah, beh, se è questa la motivazione per il cambio di stile dei combattimenti, sono d'accordo; in un dark fantasy non c'è posto per la strategia, perché non c'ho pensato prima? :P
      secondo me su console è divetnato come Mass Effect, punti il nemico col mirino e premi 2 tasti, uno per sparare magie e l'altro per tirare spadate, il terzo tasto serve per dare ordini alla squadra. :asd:
    .
    Su Pc non he lo la piu pallida idea invece.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5804827
    allergic ha scritto:
    Dal video ogni dubbio è pressochè fugato! Bene!
    Si può giocare in maniera "classica" o approcciare il gioco in maniera action o, più verosimilmente, miscelare i due approcci. Proprio come in ME e più o meno come in Fallout 3 e ancor più Vegas.
     pure io ho fugato ogni dubbio!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5804867
    Nuovo PG, Fenris

Vabbeh che si sapeva gia da mesi, ma adesso con i menu a schermo si puo vedere che il design è chiaramente preso dalla versione flash

:X
    ho 37 voti

[Notizia Dragon Age II] Dragon Age II dietro le quinte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina