1.     Mi trovi su: Homepage #5794937
    PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Bovo Munoz Goian Balzaretti Rigoni Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Miccoli
    Squalificati: Carrozzieri, Cassani
    Indisponibili: Darmian, Hernandez, Migliaccio
    Non convocati:

PARMA
    4-3-2-1
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Pisano Morrone Dzemaili Candreva Angelo Giovinco Crespo
    Squalificati: Valiani
    Indisponibili: Galloppa, Marques, Paloschi
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    3-4-1-2
    Handanovic Benatia Coda Zapata Isla Inler Asamoah Armero Pinzi Sanchez Di Natale
    Squalificati: Domizzi
    Indisponibili: Basta, Ferronetti
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Avramov Comotto Gamberini Kroldrup De Silvestri Donadel D'Agostino Santana Ljajic Vargas Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Natali, Pasqual, Montolivo, Jovetic, Gilardino, Boruc, Marchionni
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    4-3-1-2
    Eduardo Rafinha Ranocchia Dainelli Criscito Rossi Milanetto Veloso Kharja Palladino Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Kaladze, Sculli, Palacio
    Non convocati: Tomovic, Modesto

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Pazienza Gargano Dossena Hamsik Zuniga Cavani
    Squalificati: Grava
    Indisponibili: Gianello, Lavezzi, Lucarelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-1-4-1
    Viviano Esposito Portanova Britos Morleo Mudingayi Buscè Della Rocca Ekdal Ramirez Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Perez, Mutarelli
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Nesta Yepes Zambrotta Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Robinho Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Oddo, Thiago Silva, Flamini, Pato, Inzaghi
    Non convocati:

BRESCIA
    3-4-2-1
    Sereni Zambelli Zebina Mareco Drapela Baiocco Cordova Hetemaj Diamanti Kone Possanzini
    Squalificati: Martinez
    Indisponibili: Caracciolo
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Volta Gastaldello Lucchini Ziegler Koman Palombo Tissone Guberti Marilungo Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Zauri, Padalino, Semioli
    Non convocati: Cassano

CAGLIARI
    4-3-2-1
    Agazzi Perico Canini Ariaudo Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Lazzari Matri
    Squalificati: Astori
    Indisponibili: Laner
    Non convocati: Marchetti

CATANIA
    4-1-4-1
    Andujar Potenza Silvestre Terlizzi Capuano Carboni Gomez Izco Ledesma Morimoto Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Bellusci, Spolli, Augustyn, Mascara, Llama, Alvarez, Biagianti
    Non convocati:

LECCE
    4-3-2-1
    Rosati Donati Gustavo Fabiano Brivio Munari Giacomazzi Piatti Di Michele Olivera Ofere
    Squalificati: Chevanton, Corvia
    Indisponibili: Ferrario, Giuliatto, Reginiussen
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Andreolli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati: Marcolini
    Indisponibili: Luciano, Thereau
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-3-1-2
    Lobont Cassetti Mexes Juan Castellini Brighi Pizarro Simplicio Menez Totti Borriello
    Squalificati: De Rossi
    Indisponibili: Julio Sergio, Perrotta, Vucinic, Adriano
    Non convocati:

BARI
    4-4-1-1
    Gillet Raggi Belmonte A.Masiello Galasso Alvarez Donati Gazzi Rivas Almiron Rana
    Squalificati: Rossi
    Indisponibili: Parisi, S.Masiello, Romero, Ghezzal, Barreto, Castillo, Kutuzov
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Storari Motta Bonucci Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio Quagliarella Iaquinta
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Rinaudo, De Ceglie, Martinez, Amauri
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Cavanda Brocchi Matuzalem Mauri Hernanes Zarate Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Radu, Garrido, Meghni, Foggia
    Non convocati: Bizzarri, Scaloni, Firmani, Manfredini, Del Nero, Foggia

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 11/12/2010 18:04]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5794980
    Julio Sergio indisponibile gioca Lobont :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5795937
    nel palermo non c'è migliaccio tra i convocati. nella fiore niente marchionni e pasqual.
    tornando al palermo chi sostituisce il pelato gladiatore che ho in quasi tutte le squadre?
    si parla di kasami, ma troppo giovane
    liverani, troppo vecchio e lento, zamparini non lo vede con bacimovic, e secondo me ha ragione (ricordano pirlo e seedorf)
    quindi io punterei su rigoni titolare!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796117
    equus ha scritto:
    nel palermo non c'è migliaccio tra i convocati. nella fiore niente marchionni e pasqual.
    tornando al palermo chi sostituisce il pelato gladiatore che ho in quasi tutte le squadre?
    si parla di kasami, ma troppo giovane
    liverani, troppo vecchio e lento, zamparini non lo vede con bacimovic, e secondo me ha ragione (ricordano pirlo e seedorf)
    quindi io punterei su rigoni titolare!

si parla anche di pinilla titolare con ilicic a centrocampo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5796354
    zande85 ha scritto:
    Taddei ha possibilità?

Ultim'ora: Vucinic si è fermato in allenamento. Difficile che venga convocato.

Strano :asd:

Su Taddei non saprei dirti, ultimamente Ranieri sta cambiando spesso il centrocampo....escludendo Simplicio che è inamovibile, ci son due posti per 4 giocatori: Pizarro, Brighi, Greco e Taddei appunto.

Credo più ad un suo eventuale utilizzo a partita in corso però....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5796370
    Pezzotto ha scritto:

Su Taddei non saprei dirti, ultimamente Ranieri sta cambiando spesso il centrocampo....escludendo Simplicio che è inamovibile, ci son due posti per 4 giocatori: Pizarro, Brighi, Greco e Taddei appunto.

Maledetto Taddei. 11 partite di sl stipendiato senza mai vederlo in campo. :(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #5796383
    Pezzotto ha scritto:

Mexes ha appena rotto Simplicio :D

Mexes è dato titolare.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage #5796427
    zande85 ha scritto:
    Mexes ha appena rotto Simplicio :D

Mexes è dato titolare.

come premio????

cmq a me ruga vucinic ancora fermo. uffa, tra turnover e altro sta giocando poco e male
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Probabili Formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina