1.     Mi trovi su: Homepage #5796442
    Pezzotto ha scritto:
    si parla anche di pinilla titolare con ilicic a centrocampo :)

dici miccoli e pinilla insieme a pastore e ilicic. sulla carta sembra bello e mi piace perchè li ho!
    però mi ricorda anche un certo gruppo di attaccanti pato ibra dinho e binho che per fare bene si è dovuto ridurre ad un duo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5796502
    Convocati della Roma:
    1 BOGDAN LOBONT
    2 CICERO JOAO DE CESARE (CICINHO)
    3 PAOLO CASTELLINI
    4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
    5 PHILIPPE MEXES
    7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
    10 FRANCESCO TOTTI
    11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
    17 JOHN ARNE RIISE
    22 MARCO BORRIELLO
    23 LEANDRO GRECO
    29 NICOLAS ANDRES BURDISSO
    30 SIMPLICIO FABIO HENRIQUE
    32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
    33 MATTEO BRIGHI
    77 MARCO CASSETTI
    87 ALEANDRO ROSI
    89 OKAKA CHUKA STEFANO
    94 JEREMY MENEZ

fonte: http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=12192
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5796795
    Noto con piacere che è scomparso dal mondo Migliaccio nell'unica gara che mi sarebbe servito.... e faccio notare che neanche Alvarez del Bari partirà per Roma...ormai è uno stillicidio...
    E per chi ce li ha pure almiron e Belmonte rimangono a Bari....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796829
    zande85 ha scritto:
    Mexes ha appena rotto Simplicio :D
    Mexes è dato titolare.
      C'è invece Fabio Simplicio nonostante lo spavento di questa mattina: il
    brasiliano è infatti rimasto a terra dopo un contrasto duro di Mexes e
    ha lasciato in anticipo l'allenamento.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/index.shtml
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796830
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Boruc indisponibile :)
      Ho finito i portieri in superlega...Ho Boruc,Castellazzi e Julio Cesar             :->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->:->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796875
    metti uno dell'inter almeno prende zero, prenderá piú di Avramov :doc:
       Infatti ho messo Castellazzi.Tagliare uno dei tre per prendere Avramov sarebbe stato un suicidio :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796882
    Lega senza stipendi con Equus e altri manager che non conosco... alle 17 e 50 decido di prendere Angelo visto che gioca nei tre d'attacco,ha fatto due assist consecutivi e per non schierare una difesa con Grosso e Chiellini...ovviamente per lo stesso motivo non schiero Alessandro Lucarelli... ho trattenuto le bestemmie a stento :->:->:->
    18:37: Angelo sfiora il gol :asd:
    Palermo - Parma 0-1. Lucarelli (Giovinco)
    Udinese - Fiorentina 0-1 Santana (Ljaic) cappellata di Handanovic :asd:

[Modificato da Globo il 11/12/2010 18:37]

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796929
    appunto l'ho detto :asd: fiorentina dilagherá :asd:
         :asd::asd::asd:
    Basta che Asamoah faccia qualcosa e che la Fiorentina vinca anche grazie a D'Agostino e-o Ljaic e-o Mutu :cool:

► Probabili Formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina