1.     Mi trovi su: Homepage #5796933
    Globo ha scritto:
    Lega senza stipendi con Equus e altri manager che non conosco... alle 17 e 50 decido di prendere Angelo visto che gioca nei tre d'attacco,ha fatto due assist consecutivi e per non schierare una difesa con Grosso e Chiellini...ovviamente per lo stesso motivo non schiero Alessandro Lucarelli... ho trattenuto le bestemmie a stento :->:->:->
    18:37: Angelo sfiora il gol :asd:
    Palermo - Parma 0-1. Lucarelli (Giovinco)
    Udinese - Fiorentina 0-1 Santana (Ljaic) cappellata di Handanovic :asd:
     confermi l'assist di Ljajic ?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796936
    Globo ha scritto:
    Lega senza stipendi con Equus e altri manager che non conosco... alle 17 e 50 decido di prendere Angelo visto che gioca nei tre d'attacco,ha fatto due assist consecutivi e per non schierare una difesa con Grosso e Chiellini...ovviamente per lo stesso motivo non schiero Alessandro Lucarelli... ho trattenuto le bestemmie a stento :->:->:->
    18:37: Angelo sfiora il gol :asd:
    Palermo - Parma 0-1. Lucarelli (Giovinco)
    Udinese - Fiorentina 0-1 Santana (Ljaic) cappellata di Handanovic :asd:
      Fuori Pastore :-O dentro Pinilla
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796937
    carea ha scritto:
    confermi l'assist di Ljajic ?
      Si :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796942
    superpadrepio ha scritto:
    Io ieri ho acquistato Goian e Rigoni, oggi li ho messi in campo insieme a Bacinovic e Miccoli in occasione del decisivo scontro salvezza col Birbante JDN.
    Mi sto automartellando gli alluci :sbam:
    Serie A1, Ciao :(
        Pareggio. :D Pinilla :clap:
    Io l'ho comprato, il Mister Trapacchi l'ha messo in panca e gli ha preferito Miccoli :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796943
    Palermo - Parma 1-1. Lucarelli (Giovinco) , Pinilla (Nocerino)
    Udinese - Fiorentina 0-1 Santana (Ljaic) cappellata di Handanovic
  6.     Mi trovi su: Homepage #5796947
    Globo ha scritto:
    Palermo - Parma 1-1. Lucarelli (Giovinco) , Pinilla (Nocerino)
    Udinese - Fiorentina 0-1 Santana (Ljaic) cappellata di Handanovic
     Alla radio han detto tiro di Nocerino, respinta di Mirante e gol di Pinilla.  Com'è l'angolazione della respinta ? Sicuro che c'è assist ?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796948
    superpadrepio ha scritto:
    Alla radio han detto tiro di Nocerino, respinta di Mirante e gol di Pinilla.  Com'è l'angolazione della respinta ? Sicuro che c'è assist ?
      Sto vedendo la Fiorentina e ascolto la radio...mi fido del cds... ti dirò a fine partita guardando sky sport 24 :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796950
    Entra Il Tanque Denis... strana sensazione che il mio Gamberini soffrirà  le pene dell'inferno 8-(
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796958
    Palermo - Parma 3-1. Lucarelli (Giovinco) , Pinilla (Nocerino), Miccoli (Pinilla),Kasami (Ilcic)
    Udinese - Fiorentina 2-1 Santana (Ljaic), Armero (Isla ), Di Natale (Denis )

[Modificato da Globo il 11/12/2010 19:46]

► Probabili Formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina