1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796979
    superpadrepio ha scritto:
    Kasami :D

Notevoli le sue due conclusioni da fuori area prima del goal :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5796989
    maynard_76 ha scritto:
    posso festeggiare l'assist di Nocerino? :D

Dieci minuti e ti dirò :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5796994
    maynard_76 ha scritto:
    posso festeggiare l'assist di Nocerino? :D
     io penso ai si, c'è stata una respinta del portiere ma mi pare che nella carambola sia di nuovo finita addosso a nocerino, ma anche non vi fosse finita bisogna controllare l'angolatura della respinta che non so di quanto era...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796997
    Io ieri ho acquistato Goian e Rigoni, oggi li ho messi in campo insieme a Bacinovic e Miccoli in occasione del decisivo scontro salvezza col Birbante JDN.
    Mi sto automartellando gli alluci :sbam:
    Serie A1, Ciao :(
       Con gli alluci a sottiletta ma festante :felix:  Un gran bel secondo tempo :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797004
    zande85 ha scritto:
    Se seguiste di più la A2 capireste che Nocerino è una garanzia finchè Kavos lo schiera titolare :sbam:

:asd: :asd: :asd:

Confermo la dinamica di Odisseo ho appena visto due replay di sky sport 24 :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5797010
    zande85 ha scritto:
    Se seguiste di più la A2 capireste che Nocerino è una garanzia finchè Kavos lo schiera titolare :sbam:
    a meno che, come la scorsa settimana, non azzecchi la tattica dle millennio quando gli vanno superbene i difensori e non gli serve a niente il centrocampo...in quel caso in genere fa schifo....
      e anche che se io ho dei giocatori buoni per quella settimana o non mi giocano o sono infortunati o ci pensano come al solito gli allenatori a schierarli in riserva e poi mettreli nella ripresa per farli dilagare....
    quest'anno è sempre così....figli di un do minore urlato. Viva Migliaccio, viva Pinilla, viva delio rossi
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5797017
    zande85 ha scritto:
       Guarda, io ad esempio so che il mio avversaio odierno purtroppo goirà per Ibra e Brighi, io però ho Ziegler dietro....:felix:

Tu che segui la A2 saprai che 'sti tre sono titolari di Kavos nella partita odierna. Sia io che JDN li abbiamo schierati per quello :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5797020
    Guarda, io ad esempio so che il mio avversaio odierno purtroppo goirà per Ibra e Brighi, io però ho Ziegler dietro....:felix:

Tu che segui la A2 saprai che 'sti tre sono titolari di Kavos nella partita odierna. Sia io che JDN li abbiamo schierati per quello :cool:

Lo so si, in A2 è prassi ormai guardare la squadra di Kavos e schierare i compagni di squadra di quelli messi in campo dal suo cul. Solo così si potrà raggiungere la salvezza. :doc:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797085
    Hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.Assist su PUNIZIONE di Gargano :asd: :asd::asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797130
    massituo ha scritto:
    io questa settimana ho fatto i prono in base ai giocatori di kavos.
        :asd::asd::asd:

► Probabili Formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina