1.     Mi trovi su: Homepage #5797350
    massituo ha scritto:
    io questa settimana ho fatto i prono in base ai giocatori di kavos.
     Sembra ufficiale : si rigioca Udinese Fiorentina perché D'Agostino è in campo in superlega con Kavos e un punteggio di 0,0 è inacettabile.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5797534
    superpadrepio ha scritto:
    Non c'è una volta che quando gioco col Birbante quello scansafatiche del suo Hamsik non faccia gol :'(
    Meno male che l'ha levato da fantasiolo e l'ha messo nel 4-4-2....In fascia....
    Però...Se ha fatto la stretegia di aprire il gioco sono in enorme difficoltà :'(

se ha messo che apre il gioco mi sa che ti apre anche qualcos'altro :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797709
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    qualcuno ha la gazzetta cartacea di oggi? per verificare se risulta una ammonizione a Campagnaro, cosa che risulta a tuttonapoli.net
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52105
        Campagnaro era diffidato e per la prossima risulta squalificato quindi questo dato è poco...ma sicuro :asd:
    Aspè che trovo i tabellini ufficiali della lega calcio ;)
    Edit : conferma più ufficiale della Gazzetta http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=6839f2a5-51fd-4408-a3aa-0d2d5fed519a&groupId=10192
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797712
    Confermate gli assist di Ibra e del Boa ? :mmh::mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5797821
    seedorf in campo boateng primo panchinaro, come doveva essere fino a ieri anche nel milan :'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5797840
    Globo ha scritto:
    Campagnaro era diffidato e per la prossima risulta squalificato quindi questo dato è poco...ma sicuro :asd:
    Aspè che trovo i tabellini ufficiali della lega calcio ;)
    Edit : conferma più ufficiale della Gazzetta http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=6839f2a5-51fd-4408-a3aa-0d2d5fed519a&groupId=10192

il problema é che l'unica cosa che conta a scudettoweb é la gazzetta e su quella online non é ammonito
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797864
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    il problema é che l'unica cosa che conta a scudettoweb é la gazzetta e su quella online non é ammonito
      Beh ma voglio sperare che lo staff si fidi della Lega se sulla Gazza cartacea non c'è niente visto che Campagnaro sarà squalificato :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797872
    Brescia - Samp 1-0 Cordova direttamente su punizione (Curci era ebbro... :asd:   )
    Cagliari - Catania 3-0 Nenè (assist della traversa colpita da Matri :asd: ) Nenè (Agostini) Nenè (Lazzari)
    Lecce - Chievo 3-2 Ofere (Olivera . Sorrentino ha ciucciato dalla stessa bottiglia di Curci :asd:  ) Piatti (Munari) Bogliacino su punizione, Piatti (assist non pervenuto ) Mandelli (assist non pervenuto)
    Roma - Bari 1-0 Totti sbaglia rigore (fallo di Rinaldi su Borriello) Juan ( Totti)

[Modificato da Globo il 12/12/2010 17:01]

► Probabili Formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina