1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5794966
    per DM

E’ finita, e a quanto pare definitivamente. La seconda serata di La7 dal prossimo febbraio, in linea di massima da quando ripartirà il periodo di garanzia, non avrà più in palinsesto l’irriverenza, la spregiudicatezza, i “merdoni”, le rubriche “a cazzo”, i Vale tutto e i blackout targati Victoria Cabello.

Niente da fare, gli ascolti non proprio brillanti e i costi forse troppo eccessivi hanno decretato la chiusura di uno dei più interessanti esperimenti (o il meno peggio per i detrattori) di seconda serata: Victor Victoria. “Ci prendiamo una pausa perchè la suddetta fatica è tanta e la puntate realizzate, tra La7 ed Mtv (quando era Very Victoria, ndr), sono tantissime.” Così Lorenzo Campagnari, uno degli autori storici di Victor Victoria, saluta tutti i fan (tanti) del programma dalle pagine di Facebook. E ora?

E ora è possibile che La7, il cui budget è piuttosto ristretto, prenda nuove strade, forse più sicure dal punto di vista dagli ascolti, o ne ripercorra alcune vecchie (Cuork?). L’unica certezza al momento è che Victoria Cabello e la fida sondaggista Geppi Cucciari (che ormai ha preso il volo su Canale5) torneranno presto insieme in qualcosa di nuovo. Con l’auspicio che stavolta, nel caso tutto ciò si concretizzasse, l’Auditel stia dalla loro parte. In bocca al lupo.

Per vedere l’ultima “puntatona” di Victor Victoria con Elisabetta Canalis e Teo Teocoli e ovviamente Arisa e Melissa P., l’appuntamento è per stasera dalle 23.50 circa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5796118
    Mai piaciuta come trasmissione.
    Lei mi sta discretamente sulle palle (la trovo similissima alla sua caricatura odiosa, e non sopporto il fatto che AD OGNI COSA detta dalla Cucciari si lasci andare a risate tanto sguaiate quanto false), il resto del cast pure peggio...
    Non so, il programma mi ha sempre trasmesso un'aria di consapevolezza di sé/supponenza fastidiosa, della serie che "noi siamo simpatici e sappiamo di esserlo perché ce lo diciamo da soli, quindi possiamo permetterci di fare cose sopra le righe che gli altri non fanno".
    Infinitamente meglio da qualsiasi punto di vista il Chiambretti Night, che pure è andato peggiorando (e non poco) nel corso degli anni e soprattutto col passaggio a Canale 5. (BTW Danié come va lo show di Pierino in termini di ascolti?)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796142
    Mdk7 ha scritto:
    Mai piaciuta come trasmissione.
    Lei mi sta discretamente sulle palle (la trovo similissima alla sua caricatura odiosa, e non sopporto il fatto che AD OGNI COSA detta dalla Cucciari si lasci andare a risate tanto sguaiate quanto false), il resto del cast pure peggio...
    Non so, il programma mi ha sempre trasmesso un'aria di consapevolezza di sé/supponenza fastidiosa, della serie che "noi siamo simpatici e sappiamo di esserlo perché ce lo diciamo da soli, quindi possiamo permetterci di fare cose sopra le righe che gli altri non fanno".
    Infinitamente meglio da qualsiasi punto di vista il Chiambretti Night, che pure è andato peggiorando (e non poco) nel corso degli anni e soprattutto col passaggio a Canale 5. (BTW Danié come va lo show di Pierino in termini di ascolti?)
      Aborro il Chiambretti Night, aborro il passaggio di Chiambretti e le secchiate di... che sta buttando sulla Rai, aborro il suo lecchinaggio. Sto facendo i salti di gioia invece per gli ascolti al limite del sufficiente, non a caso prima Mediaset ha cambiato i giorni di programmazione (facendo irritare Alessio Vinci) e a febbraio, quando ripartità (se ripartirà), le serate passeranno da due a una (ma Chiambretti ha già minacciato, quindi tutto può succedere...).
    Lui non mi piace comunque, vorrebbe essere comico e non lo è, irriverente e non lo è, NON fa domande "spinose" ai suoi ospiti, quel programma serve solo per dimostrare quanto è bravo ad allestire un night in televisione. Nulla di più.

Viceversa la Cabello è sempre riuscita a tirar fuori dai suoi ospiti delle frecciate clamorose ("merdoni"), cosciente anche del fatto di stare su La7 in seconda serata (inoltrata). Non so quante volte tu l'abbia visto, ma Victor Victoria ha delle idee veramente geniali e un team di autori di prim'ordine
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796153
    UNA serata!?!? :-|
    Chiambretti Night è l'unica trasmissione TV che guardo con regolarità (a parte X Factor, che ora è finito).
    Se mi levano quello o lo riducono ad un one shot veramente che tristezza... Io che già soffrivo per la riduzione del numero di puntate. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5798248
    mi spiace davvero molto per VV, è una trasmissione che mi ha sempre fatto molto ridere e dove, prima o poi, sapevo che gli ospiti saltavano fuori con qualcosa di inaspettato che, magari, non avrebbero detto in nessuna altra trasmissione. E poi Arisa è fantastica.
    Spero che in vuturo la Cabello possa riuscire allo scoperto con qualcosa di molto simile, a questa sfortunata trasmissione.
    Viceversa, anche a me Chiambretti incomincia a stare sulle balle, così come il suo programma. Seguii con enorme piacere la prima edizione ma già con la seconda qualcosa prese il verso storto. La terza proprio non esiste per me.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5799680
    Per quanto riguarda il Chiambretti Night: per me dal passaggio a Italia 1 a Canale 5 è calato, ma di molto. Non so perchè ma è così, una volta lo guardavo volentieri adesso meno... L'hanno interroto a metà novembre quando negli altri due anni lo facevano anche a dicembre...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Addio Victor Victoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina