1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796078
    dai un po di fiducia!!! Non possono cannare col terzo, anche se la tentazione di creare DLC per il mutimortaccisuaplayer è grande!!!
    .
    E tanto alla fine ci sarà un Mass Effect 4-5-6-7-8...:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5796090
    Solidino ha scritto:
    dai un po di fiducia!!! Non possono cannare col terzo, anche se la tentazione di creare DLC per il mutimortaccisuaplayer è grande!!!
    .
    E tanto alla fine ci sarà un Mass Effect 4-5-6-7-8...:asd:
     Solitamente non sei così ottimista, ho quasi paura... XD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796201
    Dark76 ha scritto:
    The EA Store has added a pre-order listing for Mass Effect 3 for PC, Xbox 360 and PS3
          "Earth is burning" and Commander Shepard (that's you!) has to gather* the races of the galaxy to launch "one final mission" against machines striking from beyond known space.
    :sbav::sbav::sbav:
    *Solito canovaccio Bioware, a fine missione bisogna adunare i vari alleati e lanciarsi all'attacco...:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796283
    Solidino ha scritto:
     "Earth is burning" and Commander Shepard (that's you!) has to gather* the races of the galaxy to launch "one final mission" against machines striking from beyond known space.
    :sbav::sbav::sbav:
    *Solito canovaccio Bioware, a fine missione bisogna adunare i vari alleati e lanciarsi all'attacco...:asd:

Se fanno ancora una porcata come nel due in cui ci sono 70 missioni di arruolamento ed una sola missione vera lo lascio sullo scaffale, parola mia.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796327
    James Mc Cloud ha scritto:
    Se fanno ancora una porcata come nel due in cui ci sono 70 missioni di arruolamento ed una sola missione vera lo lascio sullo scaffale, parola mia.
      beh ma il 2 ha come scopo PREPARARSI ad affrontare i razziatori, non affrontarli. ;)
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5796422
    James Mc Cloud ha scritto:
    Andiamo bene, io da mesi non sto trovando la voglia di finire la parte finale del primo per quanto m'ha rotto le palle, e l'unico incentivo poteva essere l'idea di un secondo capitolo migliore. Questo commento è la mazzata finale...  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5796513
    joint ha scritto:
    Andiamo bene, io da mesi non sto trovando la voglia di finire la parte finale del primo per quanto m'ha rotto le palle, e l'unico incentivo poteva essere l'idea di un secondo capitolo migliore. Questo commento è la mazzata finale...  :D
     Nooo Joint non cadere in tentazione,finisci il primo che è uno dei migliori giochi di questa gen tipo da top five,però lo ammetto se non ti prende la storia la vedo grigia.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796518
    joint ha scritto:
      ME2 non ha tempi morti come il primo (che era appunto un RPG e come tale, con tempi lunghi e morti XD )
    praticamente ogni 2 secondi c'è un colpo di scena, o roba a cui sparare. Sempre in movimento senza un attimo di tregua, davvero. ;) si trattiene il respiro per tutto il tempo, niente riposo.
    ho 37 voti

[Notizia Mass Effect 2] Ancora voci su Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina