1.     Mi trovi su: Homepage #5798171
    kibutz ha scritto:
    Come da titolo, vendo per conto di un amico un volante Logitech G27 compreso di tutto (pedaliera, cambio ed imballi).
    Il tutto ha due mesi di vita circa (con scontrino), vende in quanto gli hanno regalato un Fanatec con pedaliera Clubsport!!
    Avendo anche io il suddetto volante, confermo che funziona alla grande sia con GT5 (anche la frizione!) che con F1 2010.
    Per il prezzo, chiede 220€ con spedizioni da valutare (mi sembra che con meno di 10€ utilizzi un corriere con consegna rapidissima).
    REGOLE:
    Il mio amico non è interessato a nessun tipo di scambio e non ha intenzione di trattare sul prezzo (sulla baia, si trova anche a 300 e passa euro, sembra difficile da trovare in questi periodi ed ovviamente non vuole perderci troppi soldi per un oggetto praticamente con poche ore di utilizzo!!!)
    pagamento accettato, postepay o bonifico bancario.
    Chi fosse interessato, può decidere di avviare e completare la trattativa con me (in questo caso, con oltre 180 feed positivi sul forum di Every, faccio tutto io, spedizione compresa) oppure posso comunicare privatamente l'indirizzo mail per parlare direttamente con lui!!

Possibilità di scambio a mano dalle sue parti (zona Sud-Ovest di Milano)
    Possibilità di vendere solo il volante con il cambio (senza pedaliera, questa potrebbe tenerla per suoi esperimenti)
    Oggetto in vendita anche altrove, si riserva di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
    NO code, il primo che paga, si aggiudica l'oggetto!!
     salve, sono interessato all'oggetto...siccome si trova a 240 euro nuovo, sigillato, se si controlla bene nei negozi e per 20 euro, sinceramente, conviene prenderlo nuovo, le offro 170 euro più spedizione...
    NB è vero che sulla baia, come dice lei, si trova anche a 300 euro, ma a parte che quello che vendono è nuovo, bisogna gurdare non il prezzo più alto, ma il prezzo più basso a cui lo si può trovare
    Mi faccia sapere quanto prima
    scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan

Vendo volante Logitech G27 + pedaliera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina