Arrivato martedì, ma installato solo oggi. Apparte la qualità un po' altalenante del segnale TV (sopratutto quello analog, quello Digital è ottimo, anche se dalle mie parti becco solo 3 canali in croce fino a giugno dell'anno prossimo, su digitale :DD ).
Allora ho messo modalità THX etc etc. Ho visto alcune funzionalità del TV che son da sturbo :Q_ _ __ ___ __
Domandine:
1) Ma la PS3 voi come l'avete impostata? 1080p 60hz? E poi il 24p si attiva da solo? (ho attivato l'opzione "controllo mutuale" da PS3, per fare in modo che TV e PS3 si controllino vicendevolmente). Ma se metto in 1080p che succede alla PS3, mi manda i giochi in 1080p o me li upscala a 1080p? E' meglio se metto 720p e faccio upscalare al TV? (poi però in questo caso mi vedrei pure i bluray in 720p...)
2) Viera Link ce l'avete acceso o spento? (non ho altre periferiche attaccate al TV, solo PS3 al momento)
3) In futuro il "modo immagine" dovrò cambiarlo manualmente su Game quando uso PS3, o lo cambia da solo?
4) Modalità Eco e P-NR voi li tenete attivi o spenti?
5) Audio TV meno di 30cm dal muro/+ di 30cm dal muro di preciso a che cosa serve/cosa comporta? (messo a "- di 30 cm" visto che è la mia situazione)
6) Colore intenso? Voi l'avete attivo o spento?
7) Azzo serve Divx VoD? Per poter riprodurre sul mio TV contenuti DRM divx residenti sul mio PC? (ad esempio)
8) Overscan 16:9? Sul segnale TV (anche DVB-T) mi fa comodo perchè a volte c'è un piccolo disturbino ai lati su molti canali. Sui videogiochi però non ce lo voglio mica >_> ovviamente non c'è modo di salvare le impostazioni dicendogli che lo voglio acceso in modalità THX e spento in modalità Game, giusto?
9) Guide Plus+ che roba è? Ho messo il mio CAP ma non funziona, nn scarica niente. A che serve? (forse dovrei provare con il CAP della provincia invece che del comune)
10) Intelligent Frame Creation di preciso a cosa serve? Voi come l'avete impostato? Se è su ON in teoria dovrebbe apparire anche l'opzione sotto, "24p Smooth Film" ma a me non compare, è normale? D:
11) Risoluzione massima? Di default è su Medio, messo su massimo, ma non ho ben capito a cosa serve. Fa un upscaling particolare del segnale tv?
12) Risparmio energia a che serve? La descrizione dice "per ridurre la luminosità delle immagini in modo da risparmiare il consumo di corrente", io però non ho notato differenze di sorta. Voi ce l'avete acceso?
I <3 you all
P.S.
Minchia se è grosso lol... se volete vi posto una foto della postazione, è ENORME O.O
You say that I can't wait for nothing, alone
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility