1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5795155
    Videogiochi e pregiudizio: Casi realmente accaduti ad un vecchio e ad un giovane videogamer.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795164
    DoctorGeo ha scritto:
    Videogiochi e pregiudizio: Casi realmente accaduti ad un vecchio e ad un giovane videogamer.

Doc, complimenti per l'aplomb. Chiunque si fosse permesso di apostrofare mio figlio in quel modo sarebbe finito volando fuori dalla porta. Spero che il tuo ordine, fatto al concorrente, fosse consistente e che qualcuno l'abbia comunicato al "merdaiolo".

Non fa incavolare tanto l'argomento in sé, ma la maleducazione di chi si permette di interferire. Ma come ti permetti? Bah.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5795179
    Bello! Come al solito gradevole e interessante lettura.
    Io alla vecchia sarei sbottato a ridere in faccia :rotfl:
    Il rappresentante invece proprio non lo capisco....a prescindere dall'ignoranza e la scortesia (per usare un eufemismo), un commerciante che si rifiuta di concludere un affare per una cosa del genere è davvero qualcosa di inconcepibile. Secondo me avrà avuto qualche dramma familiare legato ai videogiochi...altrimenti non si spiega :\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5795184
    Bell'articolo, bisognerebbe dedicarlo a tutti quei genitori che riproverano i figli ogni 5 minuti perchè giocano con i videogames mentre loro guardano in tv "Il Grande Fratello" e "Uomini e Donne". Ne ho conosciuti e per fortuna io non ho mai avuto di questi problemi. La cosa che mi fa pena è che non riescono neanche a rendersi conto come in realtà i veri cerebrolesi siano loro...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5795198
    Vabbè la vecia se commenta da sola,io invece volevo sapere se davvero il tipaccio t'ha sbroccato in quel modo.
    Se è così è proprio vero che certa gente sta flashata.
    E comunque tornando al discorso della vecia,se fosse così io adesso ghoul o al limite fosforescente.:D

[Modificato da J VR il 10/12/2010 11:22]

6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5795215
    probabilmente gli "amanti del wrestling" se mi sentissero parlare male del wrestling ( e non ci vado leggero), reagirebbero come ha reagito l'autore dell'articolo. :asd:
    .
    La ragione secondo me è di entrambi, ma ovviamente una uscita del genere (cerebrolesi) non poteva restare impunita.
    .
    Io rispetto le tue idee, ma se mi dai del coglione ti spezzo in due insomma. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5795442
    J VR ha scritto:
    Vabbè la vecia se commenta da sola,io invece volevo sapere se davvero il tipaccio t'ha sbroccato in quel modo.
    Se è così è proprio vero che certa gente sta flashata.
    E comunque tornando al discorso della vecia,se fosse così io adesso ghoul o al limite fosforescente.:D
     Sisì, certamente. Sembrava un pazzoide. Mah.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5795640
    Sinceramente, un bell'articolo anche molto realistico.
    C'è gente così che si mette a sparare cavolate sui videogame come ''le radazioni nel cibo bla bla bla'' e altre scemenze (che poi dico io, che cavolo di radiazioni doovrebbe creare un gameboy? <.<)
    Secondo me i videogame non hanno età, io gioco al wii, e online incontro persone anche di 20'anni, e si tratta di quel giochino puffettoso di nome Animal crossing Let's go to the city.:asd:
    Poi io ho 12 anni, ma non mi sono rimbambito di certo a forza di giocare ai videogame, vado benissimo a scuola, con la media del 10, e animal crossing è un gioco che d'estate mi prende almeno un' ora, avvolte anche di più se gioco in wi-fi.
    Poi come da esperienza del Doctor Geo, c'è chi esce fuori di testa quando si mette a sparare cavolate sui videogiochi, come nel primo episodio raccontato nell'articolo.
    Concludo dicendo che, alla fine per grandi o piccini, ognuno è libero di fare quel che ca** gli pare. :rotfl:
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  9.     Mi trovi su: Homepage #5795702
    Ma a me quello che fa più specie non è tanto quello che uno pensa, ma che lo dica!
    Cioè, non che uno non debba dire ciò che pensa, ma ci sono i modi e i tempi. Come si permette, una persona che nemmeno mi conosce, di dire a mio figlio cosa deve o non deve fare con me li presente? Mah... che gente...
    E la vecchia? LOL, perchè non è successo a me, se no l'avrei fatta impazzire. :DD Avrei cominciato con "ah, ecco perchè sta diventando pallida da quando si è seduta". Insomma, l'avrei fatta sclerare delle sue stesse idiozie.
    .
    Cmq si, ne sono successe anche a me. Soprattutto da Mediaworld, attorno all'area videogames (ma anche altrove), ne sento spesso di tutti i colori.
    C'è però da dire che questa cosa tocca qualsiasi campo e in verità non ha proprio un'età. Molta gente, ad esempio, appena sa che faccio cosplay mi addita come un rincoglionito che si veste da carnevale fuori stagione e fuori età. Tra questa gente molti non sono anziani, ma anche giovani.

[Editoriale Father & Son] Videogiochi e pregiudizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina