1.     Mi trovi su: Homepage #5795183
    trama:
    La vita di Brent Mitchell cambia radicalmente quando rimane coinvolto in un incidente d’auto in cui il padre perde la vita. Oppresso dal senso di colpa, il ragazzo sviluppa tendenze autolesioniste, ma per fortuna può contare sulla sua fidanzata, Holly, che progetta di invitare al ballo di fine d’anno della scuola. Ma Brent non sa di avere un’ammiratrice segreta, Lola, abituata ad ottenere sempre quello che vuole.

teaser:
    http://www.youtube.com/watch?v=SZwMsjl-9a4

l'ho visto ieri.. ve lo consiglio caldamente! davvero una rivelazione questo film! gli attori poi recitano alla grande. la ragazza "pazza" è fenomenale...

bel film.. cupo.. sanguinoso.. intenso. e non manca neanche un pizzico di "humor"

ah, cercate di non guardarvi i vari trailer che trovate in giro per la rete. secondo me fanno vedere già troppo. il teaser invece lo potete guardare tranquillamente. è fatto molto bene e fa ben percepire il tipo di "feeling" che il film vi trasmetterà..

imho uno dei più bei film di questo genere del 2010

[Modificato da Mystic76 il 10/12/2010 10:57]

2.     Mi trovi su: Homepage #5801326
    Pure io voglio vederlo... però non ho voglia di sbattermi per "recuperarlo" (anche perché qui chissà se e quando arriverà, LOL).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5809866
    Da Hammer ha scritto:
    Non è decisamente il mio genere, ma ho letto un po' di recensioni in giro e ne parlano tutti bene.
      le recenzioni in questo caso non mentono :)
    peccato che questo film passerà inosservato in europa..

[Modificato da Mystic76 il 22/12/2010 21:27]

The Loved Ones: mai dire "NO" ad una ragazza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina