1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795399
    Diciamo che lo davo praticamente per scontato, visto quello che sta succedendo al gioco su PC.

Il tutto è fondamentalmente scandaloso, eh. Fosse stato un altro MMORPG tirato fuori in quello stato senza il marchio di FF ora starebbe già in fondo al mare, stile APB...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5795430
    Lo dico con rammarico, ma il Giappone sta vivendo un declino senza precedenti. I coreani oramai surclassano il jap nei prodotti elettronici di consumo, le software house macinano anni per buttare fuori prodotti che le case occidentali surclassano. GT5 è la prova più recente, ma se penso a Metal Gear Solid, di cui ero megafan è stato il primo inoppugnabile segno. Che tristezza!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795437
    gobs ha scritto:
    GT5 è la prova più recente
    GT5 secondo me è la prova di niente. Nel senso: è comunque un ottimo gioco, critiche o non critiche.
    E' anche il frutto di una situazione straordinaria: NESSUNA altra SH può tenere un gioco in sviluppo 5/6 anni con quel popò di team, etc, etc.

E' proprio il gioco da NON prendere in considerazione per fare un esempio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5795641
    a che utenti chiede scusa? c'è qualcuno che lo aspetta su ps3? :6
    .
    Comunque LOL al "La buona notizia è che il periodo di prova gratuita è stato ulteriormente prolungato fino a quando il publisher non sarà convinto della bontà delle migliorie apportate.", non credo sia mai successa una cosa del genere, ma che avevano in mente al momento del rilascio? :berto:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5795978
    Dark76 ha scritto:
    giochi solo rpg? dal nick mi pare di si
    beh se permetti lo trovo un po limitante
    ah manco un certo demon's souls?
      beh  per la maggior parte direi..
    360  21 games.... 14 confezioni sono di rpg (sega megadrive collection l'ho presa principalmente per phantasy star 1-2-3-4)
     poi per la ps3 ci finiscono  gli rpg esclusive
    vero.... ho dimenticato demon souls .. l'ha preso un mio amico...se non bestemmia per la difficolta' lo prendo anche io di sicuro
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5795997
    mauriziorpg75 ha scritto:
    beh  per la maggior parte direi..
    360  21 games.... 14 confezioni sono di rpg (sega megadrive collection l'ho presa principalmente per phantasy star 1-2-3-4)
     poi per la ps3 ci finiscono  gli rpg esclusive
    vero.... ho dimenticato demon souls .. l'ha preso un mio amico...se non bestemmia per la difficolta' lo prendo anche io di sicuro
     /ottissimo
    maurizio, Atelier Rorona per ps3 l'hai preso? ti è piaciuto?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5796180
    Più che della monthly fee gratuita a tempo indeterminato, io son sconvolto dall'estromissione di Hiromichi Tanaka, davvero son senza parole. Passi tutto (assolutamente dovuto alla povera utenza), ma l'estromissione di Tanaka mi ha scioccato.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: Homepage #5796272
    Bè, è il presidentissimo Wada il vero problema attuale di SE. Dopo le critiche pesanti ricevute da FFXIII e l'inspiegabile disastro di FFXIV (ricordiamo che Square ha alle spalle otto anni di FFXI) come minimo si sarebbe dovuto dimettere.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Ancora ritardi per Final Fantasy XIV su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina