1.     Mi trovi su: Homepage #5795901
    Non sapevo dove postarla ed alla fine apro un nuovo post!
    Oggi alla premiazione dei Caschi d’Oro al M.S.
    (dove è stato premiato buon Max Biaggi), è intervenuto telefonicamente
    Valentino Rossi, dichiarando di giocare a Gran Turismo nella pausa
    invernale:
    "giocare a Gran Turismo è la cosa più vicina alle
    corse che faccio in questo periodo!"
    A me sta cosa ha fatto scompisciare!....magari senza saperlo lo bastoniamo on-line oppure il contrario (sicuramente più facile)
    Grande Vale!!! ;)

[Modificato da mat79 il 10/12/2010 18:23]

2.     Mi trovi su: Homepage #5795951
    RALPH MALPH ha scritto:
    sentita l'intervista poco fa a sky sport24 e per correttezza va detto che lui ha specificato gioco a gran turismo sulla playstation
      E che doveva dire gioco a gran turismo sull'xbox :DD?
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5795959
    RALPH MALPH ha scritto:
    non ha detto gioco a gran turismo e basta, è diverso, non so se mi spiego... lascia fare :mmh:
      Sai com'è, avrà pensato che a dire "sto giocando a gran turismo" alcuni non avrebbero manco capito cosa intendesse.
    Nominando invece la parola che in Italia è sinonimo di videogioco (appunto "playstation"), s'è messo ai ripari. :sbam:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796058
    RALPH MALPH ha scritto:
    non ha detto gioco a gran turismo e basta, è diverso, non so se mi spiego... lascia fare :mmh:
       Boh, non capisco?? se voleva dire gioco a un racing game avrebbe detto, la cosa più vicina a guidare in sto periodo per me è giocare alla playstation a giochi di guida, invece ha citato proprio gran turismo.... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5796064
    Chuck Norris giocava a GT5 già un anno fa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5796071
    raziel86 ha scritto:
    :DD Chuck norris la red bull X1 l'ha creata 5 anni fa con tronchi d'albero, e aveva una velocità di punta superiore a 400 km/h.
     A Chuck Norris la X1 non serve, lui corre molto più velocemente.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796073
    RALPH MALPH ha scritto:
    sentita l'intervista poco fa a sky sport24 e per correttezza va detto che lui ha specificato gioco a gran turismo sulla playstation
      ROTFL propbabilmente manco sa che si chiama playstation 3, visto che giocare su console si dice "gioco alla playstation" :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5796079
    Solidino ha scritto:
    ROTFL propbabilmente manco sa che si chiama playstation 3, visto che giocare su console si dice "gioco alla playstation" :rotfl:
       Va beh, lui ha riassunto, magari non voleva manco tanto specificare in una intervista telefonica, magari stava guidando o altro!
    Ad ogni modo è abbastanza significativo che giochi a granturismo, significa che anche chi potrebbe vivere sui motori (sò ke rossi ad esempio ha una mezza pista di kart privata) non sdegni qualche game dove noi poveri mortali ci smazzuliamo!:|3
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796083
    mat79 ha scritto:
    Va beh, lui ha riassunto, magari non voleva manco tanto specificare in una intervista telefonica, magari stava guidando o altro!
    Ad ogni modo è abbastanza significativo che giochi a granturismo, significa che anche chi potrebbe vivere sui motori (sò ke rossi ad esempio ha una mezza pista di kart privata) non sdegni qualche game dove noi poveri mortali ci smazzuliamo!:|3
    quello non ha manco il tempo di lavarsi i denti la mattina, altro che stare seduto in poltrona col joipad in mano a giocare a GT. E', è gente che non resiste manco 20 minuti, tra impegni mondani, fighe, ristoranti e alberghi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5796086
    Solidino ha scritto:
    quello non ha manco il tempo di lavarsi i denti la mattina, altro che stare seduto in poltrona col joipad in mano a giocare a GT. E', è gente che non resiste manco 20 minuti, tra impegni mondani, fighe, ristoranti e alberghi.
     ...io credo ke avrà un video proiettore gigantesco e avrà diverse postazioni per raricng game...e che ci giochi pure, poi ovvio quanto?....1 volta al mese?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5796089
    Solidino ha scritto:
     Jacques Villeneuve ad esempio era uno che giocava un botto a detta sua...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5796094
    mat79 ha scritto:
    ...io credo ke avrà un video proiettore gigantesco e avrà diverse postazioni per raricng game...e che ci giochi pure, poi ovvio quanto?....1 volta al mese?
      Con tutte le sfighe che ha avuto nella stagione passata e ora... penso anche piu!!
    GiuggiO
    In Bagàr

Valentino Rossi gioca a Gran Turismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina