1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795920
    Come viene illustrato in questo video.

Iomilo, A World for Keflings e Raskulls, tre giochi per XBLA in uscita dal prossimo 22 Dicembre, si "riconosceranno" a vicenda nella console e sbloccheranno caratteristiche "incrociate". Ad esempio, i personaggi di IoMilo e Raskulls diventeranno abitanti nei villaggi di A World for Keflings e via dicendo.

In pratica, un'idea davvero bella. Tra l'altro, son pure tre bei giochi, a quanto pare.

Punti che volano via... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5795956
    Almeno Ilomilo e Raskulls li prendo senz'altro (so che Ilomilo è già fuori con la gaboletta del codice da riscattare, ma ho come l'idea che da qui a gennaio si consumi una sorta di pseudo-beta sul gioco finito): il secondo, poi, sembra davvero festosissimo.

Kingdom mi ispira poco, ma ammetto che è un mio blocco psicologico (che mi fa apparire tutti i giochi con avatar come mezze cavolate).
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795961
    jpeg ha scritto:
    Kingdom mi ispira poco, ma ammetto che è un mio blocco psicologico (che mi fa apparire tutti i giochi con avatar come mezze cavolate).
    Considera che giocare con gli Avatar non dovrebbe essere obbligatorio, nel primo capitolo era facoltativo.
    A proposito, qui trovi la mia recensione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5795963
    ilomilo l'ho già comprato settimana scorsa, cazzarola è difficilissimo.
    Son già bloccato a fine mondo 1. :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5796097
    melchio ha scritto:
    Scommetto al terzo livello blu! Io ci sono stato praticamente 1 ora..non scherzo...1 ora per capire un piccolo spostamento che chiariva il livello..
      No no, peggio.
    Son fermo ancora ad uno degli ultimi 3 stage del primo mondo! :berto:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Tre giochi XBLA "interattivi" per Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina