1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796248
    ma stiamo scherzando vero? questa roba non è neanche un gioco! Passi che graficamente ha un bello stile e che tecnicamente sembra ne più nemmeno un titolo Ps3.  ma dove diavolo è finita la libera esplorazione di Epic Citadel? Cioe' spiegatemi che senso ha tirare in piedi una grafica del genere.....e poi tagliare di netto qualsiasi possibilità di muovere il personaggio o interagire...non si puo nemmeno camminare! Giusto girare la visuale di qualche grado per poter fare click su un oggetto da raccogliere o la strada da far prendere al titzio. In confronto heavy rain è il gioco più interattivo del pianeta. Ma poi il resto? Anche se come me avete sbavato su Epic Citel, non fatevi fregare, il gameplay non ha veramente senso...non c'è proprio, non bisogna fare praticamente niente se non premere a tempo 3 pulsanti per mandare avanti il filmatino e la componente RPG fa ridere. La storia  poiè una scusante per farti rifare all'infinto lo stesso unico livello ( da qui il titolo)
    No davvero, bravi per il motore grafico eh...magari un domani ci farete un gioco, ma per ora l'unico commento sano che mi viene in mente è un caloroso vaffanculo. Sia per i soldi spesi che per l'inutile attesa di un non-gioco.
    Torno a giocare a Ravensword, che da vedere non sarà un granchè ma almeno mi da qualcosa da fare oltre a mandare in play il solito teatrino.

[Modificato da V-JOLT_ il 11/12/2010 05:23]

2.     Mi trovi su: Homepage #5796697
    a me piace, è un gioco per cellulare che ti deve sollazzare e a me (MI) sollazza, è un picchiaduro con componente rpg per quanto riguarda armi incantesimi e armature, Grafica stupenda, certo hanno tolto la fase esplorativa che c'era in epic cittadel, ma questo si chiama infinity blade non EC.
    Poi sono in arrivo innumerevoli aggiornamenti, compreso il multiplayer, staremo a vedere come si evolverà....
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796754
    figaro77 ha scritto:
    a me piace, è un gioco per cellulare che ti deve sollazzare e a me (MI) sollazza, è un picchiaduro con componente rpg per quanto riguarda armi incantesimi e armature, Grafica stupenda, certo hanno tolto la fase esplorativa che c'era in epic cittadel, ma questo si chiama infinity blade non EC.
    Poi sono in arrivo innumerevoli aggiornamenti, compreso il multiplayer, staremo a vedere come si evolverà....

Picchiaduro? rispetto il tuo punto di vista ma mi trovo veramente in disaccordo. Non ha nemmeno incidenza come venongono sferrati i colpi, fa sempre il medesimo danno...basta premere a casaccio e ogni tanto cliccare sull'icona scudo.  Ognuno ha i suoi gusti e si sollazza con quello che vuole ma mi prendo tutta la responsabilità di sconsigliarlo pubblicamente. Di sollazzante c'è ben altro su iphone questa è solo un'altra techdemo a pagamento.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5799102
    Me l'ha fatto provare un amico.
    Cioè, io ora mi devo comprare un Ipod touch, porca di quella vacca, sto gioco è una figata pazzesca, imho, stile da vendere, grafica mostruosa e divertente un sacco, un gioco da una partita e via. Assolutamente fantastico, lo voglio.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5799366
    V ma ti droghi?
    è un clone di PunchOut con in più la struttura da RPG, una direzione artistica sbavazzevole ed una grafica diddio.
    Io mi prenderei un fottuto iPad solo per giocarlo allo sfinimento, cazzarola. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5799518
    V-JOLT_ ha scritto:
    Picchiaduro? rispetto il tuo punto di vista ma mi trovo veramente in disaccordo. Non ha nemmeno incidenza come venongono sferrati i colpi, fa sempre il medesimo danno...basta premere a casaccio e ogni tanto cliccare sull'icona scudo.  Ognuno ha i suoi gusti e si sollazza con quello che vuole ma mi prendo tutta la responsabilità di sconsigliarlo pubblicamente. Di sollazzante c'è ben altro su iphone questa è solo un'altra techdemo a pagamento.
     Ma hai giocato ad altre Bloodlines che non siano la prima (che è il tutorial del gioco in pratica)? Hai ucciso il God King? Perché premendo a casaccio dalla seconda Bloodline in poi non vai da nessuna parte.                  
    Spettacolare sto gioco, mi piacerebbe provarlo su iPad e vedere come si gioca con lo schermo da 10 pollici.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #5799675
    赤い人 ha scritto:
    Ma hai giocato ad altre Bloodlines che non siano la prima (che è il tutorial del gioco in pratica)? Hai ucciso il God King? Perché premendo a casaccio dalla seconda Bloodline in poi non vai da nessuna parte.                  
    Spettacolare sto gioco, mi piacerebbe provarlo su iPad e vedere come si gioca con lo schermo da 10 pollici.
     su iPad è DIVINO, l'ho giocato stamattina sull'icoso di un mio compagno... volevo fotterglielo e scappare in Cile.
    Secondo me su iPhone è molto meno giocabile, sia per la minor soddisfazione nello spadare col dito a tutto schermo sia perché alla fine ho idea che con uno schermo più piccolo l'azione si faccia confusa e anche visivamente si veda meno.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5799762
    Mdk7 ha scritto:
    su iPad è DIVINO, l'ho giocato stamattina sull'icoso di un mio compagno... volevo fotterglielo e scappare in Cile.
    Secondo me su iPhone è molto meno giocabile, sia per la minor soddisfazione nello spadare col dito a tutto schermo sia perché alla fine ho idea che con uno schermo più piccolo l'azione si faccia confusa e anche visivamente si veda meno.

Eh, mi dava l'impressione di essere un gioco che trae vantaggio da uno schermo più grande. Poterlo portare in tasca ha i suoi pro, ma spesso certe gestures finiscono sul tasto di pausa e in alcune inquadrature è un po' difficile intuire le combo mentre si copre parte dello schermo per parare/schivare/bloccare..
    Vedremo la primavera che iPad ci porterà.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9.     Mi trovi su: Homepage #5800106
    赤い人 ha scritto:
    Eh, mi dava l'impressione di essere un gioco che trae vantaggio da uno schermo più grande. Poterlo portare in tasca ha i suoi pro, ma spesso certe gestures finiscono sul tasto di pausa e in alcune inquadrature è un po' difficile intuire le combo mentre si copre parte dello schermo per parare/schivare/bloccare..
    Vedremo la primavera che iPad ci porterà.
     Eh, come immaginavo.
    Su iPad tiri fendenti in libertà e pure con gustosa cattiveria (specie nelle finisher!), non premi accidentalmente una ceppa, non copri lo schermo e gestisci anche parate e schivate alla grande, proprio perché hai SEMPRE una visione d'insieme "pulita".
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5800164
    Mdk7 ha scritto:
    Eh, come immaginavo.
    Su iPad tiri fendenti in libertà e pure con gustosa cattiveria (specie nelle finisher!), non premi accidentalmente una ceppa, non copri lo schermo e gestisci anche parate e schivate alla grande, proprio perché hai SEMPRE una visione d'insieme "pulita".

Avrei trovato gusto nei fendenti se perlomeno avessero avuto un danno variabile in base a come si colpisce, invece se si va a segno, uguale in che modo on con "quanta cattiveria", il danno è sempre lo stesso...bello:rolleyes:

[Modificato da V-JOLT_ il 14/12/2010 02:45]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5800165
    Mdk7 ha scritto:
    V ma ti droghi?
    è un clone di PunchOut con in più la struttura da RPG, una direzione artistica sbavazzevole ed una grafica diddio.
    Io mi prenderei un fottuto iPad solo per giocarlo allo sfinimento, cazzarola. :(
      Si mi drogo, perchè nonostante ne abbia fatto un mestiere per me la grafica 3D figherrima non è tutto...anzi è solo un punto da dove partire. Onestamente mi sento ingannato di brutto, prima mi hanno buttato li epic citadel facendomi sbavare per la libertà di esplorazione...poi hanno ribadito più volte il lato esplorativo del gioco vero e proprio e la ricerca di oggetti. Minchia...alla faccia dell'esplorazione, da un potenziale oblivion per console siamo passati ad un gioco su binari, fra l'altro con un unica ambientazione da ripetere allo sfinimento e con la quale è impossibile interagire! ah beh..   
     Poi guarda, avrei anche perdonato il  combat system che onestamente mi gratifica ben poco... ma per come stanno le cose ho di molto meglio da giocare su iphone e sono certo che se questo Infinity Blade nn avesse avuto tutta sta pubblicità per il graficone spaccamascella a quest'ora se lo sarebbero cagato veramente in pochi.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5800214
    V-JOLT_ ha scritto:
    Si mi drogo, perchè nonostante ne abbia fatto un mestiere per me la grafica 3D figherrima non è tutto...anzi è solo un punto da dove partire. Onestamente mi sento ingannato di brutto, prima mi hanno buttato li epic citadel facendomi sbavare per la libertà di esplorazione...poi hanno ribadito più volte il lato esplorativo del gioco vero e proprio e la ricerca di oggetti. Minchia...alla faccia dell'esplorazione, da un potenziale oblivion per console siamo passati ad un gioco su binari, fra l'altro con un unica ambientazione da ripetere allo sfinimento e con la quale è impossibile interagire! ah beh..   
     Poi guarda, avrei anche perdonato il  combat system che onestamente mi gratifica ben poco... ma per come stanno le cose ho di molto meglio da giocare su iphone e sono certo che se questo Infinity Blade nn avesse avuto tutta sta pubblicità per il graficone spaccamascella a quest'ora se lo sarebbero cagato veramente in pochi.
      Se vabbé, ma pure tu che ti aspettavi Oblivion su iPhone un po' te lo meriti. :'D
    Comunque secondo me sei un po' inacidito dalla delusione, perché guarda che come gameplay regge assolutamente. ;)

Infinity Blade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina