1. sito  
        Mi trovi su: Homepage #5797087
    Ci sto giocando pure io in questo periodo, ed è incredibile... io che ho giocato a Puzzle Quest 1 e 2 pensavo ormai di essermi stancato di questo genere di giochi, e invece è proprio una droga!
    La mega-super-ultra combo inaspettata poi è una goduria! :D

P.S. Ho creato la mia prima supernova la prima sessione di gioco, ed è pure esplosa subito dopo senza che potessi capire cos'era successo. Bellissimo l'effetto però :)
  2.     Mi trovi su: #5797151
    l'ho già scritto di là, questo gioco è una droga pura, e affina in tutto e per tutto le dinamiche ultracollaudate degli illustri predecessori.
    .
    la demo di 60 minuti l'ho ingollata d'un fiato, mi ha stra esaltato e la possibilità di attivare mosse mentre le gemme stanno ancora cadendo ti conferisce un senso di controllo (irreale!) e di onnipotenza (supposta) fantastico.
    .
    adrenalina allo stato puro, per me finisce dritto nella mia classifica annuale. Mi astengo dall'acquistarlo ora PROPRIO per impedirmi l'inevitabile isolamento sociale... l'ho detto, è una DROGA. brava popcap!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5797422
    babaz ha scritto:
    l'ho già scritto di là, questo gioco è una droga pura, e affina in tutto e per tutto le dinamiche ultracollaudate degli illustri predecessori.
    pensa che io dopo i primi minuti mi stavo per addormentare (e l'ho anche scritto a giopep su msn) ma avevo provato solo la modalità classica, probabilmente in una partita un po' sfigata. man mano che giocavo le altre modalità però mi rendevo conto che, cazzarola, ma quanta benzina c'ha sta roba. e mi sono anche giocato i vecchi episodi per poter fare un paragone: il twist non mi è piaciuto per niente, capisco perché hanno preferito chiamarlo in un altro modo.
  4.     Mi trovi su: #5797540
    ah, ma bastano quei 5 minuti a Lightning ed è tutto diverso... quando entrano le catene e tu sposti "al volo" nuove combinazioni entri in uno stato di trance tra botti, lampi, titillamenti varii.
    .
    Eppoi ci sono gli achievements. Visto che roba la schermata di riepilogo, dove ti mostra le statistiche?

[Recensione Bejeweled 3] La terza gemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina