1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796256
    Mi pare di ricordare vagamente un thread simile, ma col motore di ricerca non l'ho trovato. In luogo di ciò (stamattina mi sento più ampolloso del solito) ho deciso di rigenerare "l'inchiesta" e chiedere quali sono stati, secondo voi, i momenti più frustranti di questa generazione (niente N64, quindi). Il thread è ovviamente spoileroso, quindi una volta letto un gioco (magari usate il grassetto) chi non l'ha finito, distolga lo sguardo. Io rilancio senza andare troppo in profondità, altrimenti non ne esco più. Butto i primi che mi vengono in mente.

Ah, mi raccomando: so benissimo che molti di voi gonfieranno il petto come colombi e diranno "Quel pezzo? Io l'ho superato al secondo tentativo in modalita Li-mortacci-tua", ma non è questo il senso del thread, quindi non fate i pavoni.

KILLZONE 2
    Ultimo livello: il palazzo di Visari. (HARD)
    Ad HARD è stupidamente difficile. Non ho altro da aggiungere.

TUROK
    Foresta, contro un ragnone robot. (NORMAL)
    Frustrante al plutonio, e con un checkpoint talmente idiota da far venire voglia di parlare ai play tester e dire: "Ma come cazzarola avete dato il lasciar passare questo livello?" Vi dico solo che volevo togliere tutto e rivendere il gioco.

THE CONDUIT
    Terzo livello, piazza grande (NORMAL)
    Una marea di alieni, 6 portali da distruggere. L'avrò rifatto almeno 30 volte. Mezzo forum di gamefaqs l'ha votato come "il momento più difficile di TUTTO il gioco". L'ho superato abbassando il livello di difficoltà. E non me ne vergogno.

METRO 2033
    Tutto il gioco (LOL) (NORMAL > FACILE)
    Iniziato a Normale, sono sceso a facile (senza vergogna) poco prima della metà del gioco. Non oso immaginare il livello HARD. Stupido.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796259
    Jeff ha scritto:
    Cosi' a mente direi "Ready Steady Go" di Ouendan a livello Ultra hard.
    Sfiancante perchè ogni volta bisogna subirsi la intro di 45 secondi, prima del tour de force mente-orecchio-pennino.
    Ma una sera la spuntai.
     Complimenti. Mai superato: proprio per quei 45 secondi (nel seguito potevi skippare le intro, infatti).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796269
    In ordine, dal meno frustrante al più frustrante:

3- Boss finale di Uncharted 2 in distruttivo: già in modalità hard era tosto, e ho bestemmiato non poco. In distruttivo ho dato il peggio di me stesso... ma alla fine l'ho killatpo con molta soddisfazione :cool:

2- Battaglia con Visari, modalità hard: qualcosa di stranamente improponibile. Tra il compagno scemo che non aiuta, e i nemici che cicciano in continuazioe da tutte le parti, ci sono stato su quasi 2 giorni. Senza contare che il primo giorno è servito a capire che non dovevo sparare a Visari :DD. Stranamente in modalità soldato elitè, grazie ad un semplice trucco, l'ho passato molto più facilmente (basta usare il coltello :-|)

1- Challange 6 di Vanquish: diciamo che non è stata frustrante, in quanto dopo aver bestemmiato sulla prova 4, e aver sentito odore di platino, il cicciare fuori di questa challange ha buttato il mio morale a terra, lasciandomi pochissima voglia di sfida. Dopo 50 tentativi, miriadi di video su youtube per capire come affrontarla, dopo aver sudato come un pazzo per passare la terza ondata, e venire ucciso in 3 secondi alla 4, lì ho deciso che "poteva bastare". Vanquish scambiato dopo due giorni con Naruto 2 :P
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796271
    God of War 2 (collection) - Ultima Sfida dei Titani : Devi uccidere tutti enza farti colpire neanche una volta...possibilmente non usando i poteri magici per prendere il bonus. Avrò bestemmiato 1200000 volte perchè premevo la parata e non entrava il comando.

Heavy Rain: C'è un trofeo legato ad un capitolo particolare del gioco, in cui bisogna "guidare" una macchina...per prendere il trofeo bisogna fare delle scelte precise e non mancare neanche un QTE...c'è una parte in cui non devi farti colpire dalla macchina della polizia, ma anche azzeccando il QTE, molte volte la macchina ti colpiva ugualmente e il trofeo alla fine non lo dava...c'ho sputato sangue, dopo una 20ina di prove finalmente non sono stato colpito dal bug (perchè di questo si tratta)...come se non bastasse per rifare tutto o partivi dall'inizio del capitolo (5/6 minuti buoni dall'inizio del capitolo alla fase in questione) oppure poco prima della fase di guida, in cui comunque passavi 1/2 minuti ad ascoltare i pensieri del personaggio e a fare determinate scelte morali. Frustrante a dir poco.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796302
    bello sto postitamico allora 
    livello difficile black ops  uccidere quei cavolo di viet cong con i barili scendendo dalla collina.. D|-[
    la palestra di no more heroes 2 il gay che ci fa fare due mini giochi uno piu frustrante dell'altro. tra tutti e due non so quale lo è di piu.  poi c'è un altro livello nel parcheggio vagonate di nemici ma roba di 30 minuti sembra infinito. quasi un bug.
    God of war livello massimo  salire il tunnel con le ali. quello dove viene giu di tutto maro che incubo
    La tipa con la spada in sin e punishiment 2 
    per ora questi devo spolverare la mente che di sicuro ce ne sono un sacco...
    ciao gringooo
    Mio blog Yeah!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5796305
    Così a naso direi:
    1)La stella 242 di Maro Galaxy 2
    2)Bit.Trip Runner (alcuni livelli in particolare,se non ricordo male il 2-11 era da incubo)
    3)Alcune missioni di Goldeneye 007 giocate a difficoltà 007 Classico (in particolare in Nigeria) 
    4)Sin & Punishment 2 giocato ad hard (tutto XD)
    5)DKC Returns sulla fiducia basandomi sul livello 1-K
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5796309
    i primi che mi vengono in mente:
    killzone 2, il pezzo finale, più che difficile è "stupido"
    cod 4 a veterano, finirlo a veterano è stato un delirio.
    parlando di cose più recenti, sicuramente alcuni punti di Enslaved e Mafia II completamente sballati dove la difficoltà si alzava inspiegabilmente.

in generale ho notato che quando mi blocco, e ripeto lo stesso punto decine di volte, mi arrabbio sempre di più: mi basta smettere di giocare, fare altro per qualche ora, o qualche giorno, riprendere il gioco e quel dannato punto lo supero al primo tentativo.
    garantito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5796313
    Meno D Zero ha scritto:
    in generale ho notato che quando mi blocco, e ripeto lo stesso punto decine di volte, mi arrabbio sempre di più: mi basta smettere di giocare, fare altro per qualche ora, o qualche giorno, riprendere il gioco e quel dannato punto lo supero al primo tentativo.
    garantito.
       eheh si e vero funziona anche a me cosi.. non so perchè roba che sembrava impossibile diventa semplice quasi.. oppure  funziona anche il trucco di farlo però senza volume(nel senso di audio) Prova;)
    cmq la cosa piu ridicola e che poi io rimango incazzato come una bestia e se magari mia mamma mi passa davanti quasi la sbrano non si salvan nessuno gatti che cercano carezze, ragazza che chiede dove andiamo stasera.. io sono di cattivo umore finche non lo supero a volte a mi son rovinato pure i natali...  

Però una volta battuti:mmh:
    Mio blog Yeah!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796335
    Interpreto la questione come "liscia", nel senso che non mi sembra opportuno alzare il livello di difficoltà in modo incredibile e poi uscire pazzi per il fallimento. E' una cosa voluta e quindi ci sta.
    Quindi, al netto dell'offerta base, direi che la sesta challenge di Vanquish vince a mani basse, un mese ininterrotto di tentativi...
    E, ovviamente, tanti, troppi punti di Demon Soul...

[MULTI] "Ora lo tolgo e lo butto via, #*!°°°!!" (i momenti più frustranti di questa GEN)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina