1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796613
    Il setting terrestre mi dice bene e la piega shooter - visti gli affinamenti da ME1 a ME2 - pure... Vorrei solo che certi 'espedienti' narrativi introdotti nel secondo episodio restassero per l'appunto episodici (andavano bene in quel contesto, mentre ora direi che l'equipaggio è anche a posto così, e che dopo due catastrofi evitate dovrebbe fidarsi di noi pure la figlia del lattaio, no?).

Uno scenario omogeneo (vabbè, è tutto un rumor, ma facciamo finta che sia vero...), comunque, a mio avviso si presta bene ad uno sviluppo della storia più organico, meno spezzettato... Insomma, ad un'iniezione potente di ruolismo esplorativ-avventuroso.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796617
    è vero quello che dici, ormai la squadra c'è, chi piu chi meno XD
    e la vecchia guardia pure, chi più chi meno XD
    Ma son sicuro che nuovi PG salteranno fuori. ;)
    Anche
     una base operativa ce l'abbiamo
    , di spazio ce n'è abbastanza per altre razze...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796631
    Solidino ha scritto:
    è vero quello che dici, ormai la squadra c'è, chi piu chi meno XD
    e la vecchia guardia pure, chi più chi meno XD
    Ma son sicuro che nuovi PG salteranno fuori. ;)
    Anche
     una base operativa ce l'abbiamo
      , di spazio ce n'è abbastanza per altre razze...

Hehe, vero. :D

Comunque mi sta bene tutto, eh, pure che nel cast entrino Mork o i tizi di Futurama.
    Solo, in Mass Effect TRE, auspico che ciò avvenga in accordo a meccaniche di gioco rinnovate (ma in merito sono abbastanza fiducioso, dai... Non ho sinceramente alcun motivo, ad oggi, per ritenere che ME3 sarà ME2.5).

Una cosa che sogno - ma che in tutta franchezza dubito si materializzerà - è un'implementazione di animazioni facciali degne di nota... Non dico ai livelli di L.A. Noire (anche se sarebbe esaltante), ma almeno qualcosa di più evoluto di *_*, -_- o ^_-...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796636
    jpeg ha scritto:
    Il setting terrestre mi dice bene e la piega shooter - visti gli affinamenti da ME1 a ME2 - pure...
     Però stavolta dovrebbero ricordarsi il level design, ME2 era un disastro sotto questo punto di vista.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796641
    dis-astranagant ha scritto:
    Però stavolta dovrebbero ricordarsi il level design, ME2 era un disastro sotto questo punto di vista.
    Ho cercato di capire cosa volessi dire nell'altro topic (dove avevi scritto la stessa cosa), ma non ci sono riuscito. ^^
    In generale, si, la 'morfologia' dei campi di battaglia si presta a svariate migliorie, malgrado - di nuovo, come avevo già scritto - non abbia ravvisato in ME2 lacune di design tali da farmelo apparire 'disastroso'.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5796646
    jpeg ha scritto:
    Ho cercato di capire cosa volessi dire nell'altro topic (dove avevi scritto la stessa cosa), ma non ci sono riuscito. ^^
    In generale, si, la 'morfologia' dei campi di battaglia si presta a svariate migliorie, malgrado - di nuovo, come avevo già scritto - non abbia ravvisato in ME2 lacune di design tali da farmelo apparire 'disastroso'.
     ha un level design piu concentrato e vario dal punto di vista visivo, ludico non tanto XD, di certo meno dispersivo di 8miliardi di metri quadrati, con 3 strutture identiche fuori e dentro. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796649
    Solidino ha scritto:
    ha un level design piu concentrato e vario dal punto di vista visivo, ludico non tanto XD, di certo meno dispersivo di 8miliardi di metri quadrati, con 3 strutture identiche fuori e dentro. XD
    Ok, su questo non ribatto, ho avuto la stessa percezione... Ma a sprazzi, in certe aree, non diffusamente e nell'arco di tutta l'avventura.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5796654
    jpeg ha scritto:
      :(

Quando parlo di "level design" intendo sempre morfologia di un livello e varietà fra uno e l'altro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5796755
    speriamo che questo sia con visuale in soggettiva, questi shooter con il mirino ad altezza della spalla hanno rotto le scatole. pure coprirsi dietro i muri appoggiandosi con la schiena è una cosa ridicola secondo me, non mi divertono più queste "dinamiche" di gioco sinceramente; sono l'unico a pensarla così o c''è qualcun'altro??

[Notizia Mass Effect 3] Nuove conferme su Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina