1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796543
    Krome Studios non so se se la stia passando meglio o peggio di qualche tempo fa (quando se ne vociferava la chiusura), ma apparentemente 'sta Game Room comincia ad avere senso: gli ultimi pacchetti hanno visto/vedranno la comparsa di storici arcade Konami tipo Blades of Steel, i due Twinbee e Sunset Riders... Devono essere cambiate anche certe regole nei prezzi, in quanto ora costa tutto 240 punti, senza (mi pare) i salti da 40 a 400 dei primi tempi.

Ebbene, visto che i titoli suddetti mi piacerebbe prenderli, c'è qualche anima buona che mi spiega come funziona - all'atto pratico - la cosa?
    Compro Twinbee e...?
    Posso giocarci come ad un normale Live Arcade?
    Devo per forza entrare nella GameRoom, andare nella mia saletta e inserire la monetina?
    I titoli acquistati sono di fatto 'nostri' o vengono sharati con eventuali altri visitatori?
    Altro che dovrei sapere? ^^

Grazie milla alle anime pie che si fermeranno ad aiutare questo povero vecchio. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5796706
    In effetti cominciano ad uscire arcade interessanti per la Game Room, il prezzo è rimasto però invariato a 240 MSP a titolo, indipendemente dal formato. Una volta comprati i giochi rimangono tuoi e li puoi giocare anche da menu. Puoi sempre comprare dei gettoni per provarli o farli provare ai tuoi amici. Si era anche diffusa la notizia di una compilation di arcade Konami, 14 giochi compresi nei primi sette pacchetti, venduta ad un prezzo speciale, ma l'offerta sembra sia durata una sola ora! Comunque nei prossimi pacchetti dovrebbero uscire altri arcade interessanti, questa settimana è uscito perfino Pooyan!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5796751
    bluemonday ha scritto:
    In effetti cominciano ad uscire arcade interessanti per la Game Room, il prezzo è rimasto però invariato a 240 MSP a titolo, indipendemente dal formato. Una volta comprati i giochi rimangono tuoi e li puoi giocare anche da menu. Puoi sempre comprare dei gettoni per provarli o farli provare ai tuoi amici. Si era anche diffusa la notizia di una compilation di arcade Konami, 14 giochi compresi nei primi sette pacchetti, venduta ad un prezzo speciale, ma l'offerta sembra sia durata una sola ora! Comunque nei prossimi pacchetti dovrebbero uscire altri arcade interessanti, questa settimana è uscito perfino Pooyan!
    Oh, blue, grazie mille per le informazioni. ^_-

Beh, si proprio ieri ho visto che si può scaricare il pack 13 ma non ho idea di cosa contenga...
    Al momento ho puntato i due Twinbee, Sunset Riders non appena esce e forse Blades of Steel, quanto al futuro... Beh, Konami ha un sacco di classici che mi piacerebbe avere (primo fra tutti Mystic Warriors).

Microsoft Game Room: info please... ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina