1. deciso a lasciare nextgame  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5796665
    Ormai su Voyager Youtube e affini gironolano le notizie che il mondo finirà. Ma io dico che scopo ha tutto questo? Spaventarci? ma quante volte l'avranno detto che il mondo finiva? nel 2000 niente ora il 2012 uguale al 2000 e ora ci dicono che nel 2852 un meteorite sbatterà sullla terra e dicono che sia più grande della terra. Andiamo qualcuno ci crede?:\
    Ascoltala questa canzone bellissima: http://www.youtube.com/watch?v=okC4hw8IPYg
  2.     Mi trovi su: Homepage #5796671
    ciotto88 ha scritto:
    Ormai su Voyager Youtube e affini gironolano le notizie che il mondo finirà. Ma io dico che scopo ha tutto questo? Spaventarci? ma quante volte l'avranno detto che il mondo finiva? nel 2000 niente ora il 2012 uguale al 2000 e ora ci dicono che nel 2852 un meteorite sbatterà sullla terra e dicono che sia più grande della terra. Andiamo qualcuno ci crede?:\
      2852?
    Che faccia pure, io non ci sarò più. :DD
    .
    Cmq che un asteroide di notevoli dimensiomni prima o poi incrocerà la rotta della terra è una certezza. Del resto una volta è già successo e risuccederà di nuovo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796680
    Lightside ha scritto:
    2852?
    Che faccia pure, io non ci sarò più. :DD
    .
    Cmq che un asteroide di notevoli dimensiomni prima o poi incrocerà la rotta della terra è una certezza. Del resto una volta è già successo e risuccederà di nuovo.
    Quoto, non ci sarò più nemmeno io. :DD
    .
    Credo che nel 2852 (ammesso che la Terra non venga distrutta prima dall' uomo) ci sia abbastanza tecnologia da poter distruggere un asteroide di qualsiasi dimensione. :DD
    Tralasciando queste cose di fantascienza, ripeto che non me ne frega di ciò che accadrà tra più di 800 anni (non ci saranno più nemmeno i figli dei miei figli).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796693
    ambaradam ha scritto:
    Non scrivere nemmeno 2012 che mi vengono i brividi :-|
    2012........... :asd:
    .
    Personalmente non ci credo più di tanto.
    Ci sono troppe teorie differenti, si è capito che ormai è tutta una stronzata.
    Inoltre, se non ricordo male, sul calendario Maya c' era scritto che nel 2012 ci sarebbe stata la fine di un' era e l' inizio di un' altra, ma non c' era nessuna cosa che riguardava "la fine del mondo".
  5. deciso a lasciare nextgame  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5796705
    ora che ci penso hanno introdotto che scoppierà la III guerra mondiale :lol:
  6. deciso a lasciare nextgame  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5796710
    e non dimentichiamo l'Apocalisse
  7.     Mi trovi su: Homepage #5796719
    theskorpion ha scritto: 
    ci sia abbastanza tecnologia da poter distruggere un asteroide di qualsiasi dimensione. :DD
     Questo non da però la matematica certezza di riuscire ad arginare il problema. Immaginati una cosa simile: un'asteroide più grosso del nostro pianeta si dirige qui; noi lo distruggiamo generando altri frammenti che possono finire contro altri pianeti e/o satelliti, cosa che potrebbe cmq creare scompiglio e disastro nel sistema solare.
    Se, per dire, impatta sulla luna, non è che a noi ci fa proprio un baffo, visto che il nostro satellite regola anche maremoti etc....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5796744
    MirKinO ha scritto:
    E' possibile anche che non accada  ;)
      Nel 2850? Vero.
    Ma che non accadrà mai più invece no. Non è contemplabile un'opzione del genere. Essendo già successo, non puoi portare il denominatore del calcolo probabilistico a 0, resta minimo a 1 e quindi non si può dire che è impossibile che accada di nuovo.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5796787
    ciotto88 ha scritto:
    ora che ci penso hanno introdotto che scoppierà la III guerra mondiale :lol:
    Sarebbe l' ipotesi più "plausibile", insieme alla tempesta solare.
    Lightside ha scritto:
    Questo non da però la
    matematica certezza di riuscire ad arginare il problema. Immaginati una
    cosa simile: un'asteroide più grosso del nostro pianeta si dirige qui;
    noi lo distruggiamo generando altri frammenti che possono finire contro
    altri pianeti e/o satelliti, cosa che potrebbe cmq creare scompiglio e
    disastro nel sistema solare.
    Se, per dire, impatta sulla luna, non è
    che a noi ci fa proprio un baffo, visto che il nostro satellite regola
    anche maremoti etc....
    E se nel 2852 ci sarà un modo per disintegrarlo totalmente?
    Facendo un discorso serio, dubito che la Terra riuscirà ad arrivare al 2852, ma pensa al livello di tecnologia che ci sarebbe.
    MirKinO ha scritto:
    Chi vivrà vedrà
    Ecco. Nel 2852 saremo sicuramente morti, quindi non vedremo (cause: vecchiaia o 2012). :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5796788
    Lightside ha scritto:
    Nel 2850? Vero.
    Ma che non accadrà mai più invece no. Non è contemplabile un'opzione del genere. Essendo già successo, non puoi portare il denominatore del calcolo probabilistico a 0, resta minimo a 1 e quindi non si può dire che è impossibile che accada di nuovo.
      Uhm... Facciamo due conti... Il sole polverizzerà la Terra o, posto che il pianeta sopravviva, la renderà inabitabile tra circa cinqe miliardi di anni.
    Dato che di asteroidi che hanno fatto "resettare" la vita sulla Terra a quanto pare ne sono arrivati sei nel giro dei circa 4.5 miliardi di anni di vita del pianeta... direi...
    Ehi!
    Con un po' di fortuna non solo ne arriverà un altro prima che il Sole ci polverizzi tutti, ma potrebbe persino arrivare tra poco! Lucky!
    Sarebbe una figata poter assistere all'estinzione della vita!
    ...Anche se sarebbe così rapida che non ci sarebbe molto a cui assistere :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5796806
    gahn ha scritto:
    Uhm... Facciamo due conti... Il sole polverizzerà la Terra o, posto che il pianeta sopravviva, la renderà inabitabile tra circa cinqe miliardi di anni.
    Dato che di asteroidi che hanno fatto "resettare" la vita sulla Terra a quanto pare ne sono arrivati sei nel giro dei circa 4.5 miliardi di anni di vita del pianeta... direi...
    Ehi!
    Con un po' di fortuna non solo ne arriverà un altro prima che il Sole ci polverizzi tutti, ma potrebbe persino arrivare tra poco! Lucky!
    Sarebbe una figata poter assistere all'estinzione della vita!
    ...Anche se sarebbe così rapida che non ci sarebbe molto a cui assistere :-\

G.
     Ah beh ovvio, se elimini la terra azzeri anche la probabilità, ma è un altro discorso. E' come dire che al superenalotto giochi tutte le combinazioni è matematico che vinci (ma va?).

Andiamo chi crederebbe che nel 2012 il mondo finira?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina