1.     Mi trovi su: #5797164
    corto ha scritto:
    solo a me sembra un po troppo plasticoso?

no no anche a me stai tranquillo
    in alcun momenti sembra davvero una produzione "direct to dvd"... in altri sembra riscattarsi.
    .
    finora l'unica nota positiva è la presenza di Natalie Portman ( :mmh: )
    .
    ah, l'avete notata alla fine? in 3D (2D in selected theaters)... lol, il mondo è proprio tutto sottosopra
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5799180
    perchè siete titubanti? Sembra in linea con i "soliti" action comics hollywoodiani o no?
    Ok che non ho letto nulla di Thor, ma dite che forse il motivo è questo oppure devo cominciare a preoccuparmi? :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5800699
    babaz ha scritto:
    infatti, hai la risposta nel tuo quote...
     quindi, mi pare di capire, che il fumetto sia diverso? Piu serio?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802388
    Solidino ha scritto:
    minchia. :-|
    questi sono i momenti in cui mi rammarico di non aver mai letto nulla dei comics. :(
     Si è sempre in tempo... Non ho nulla contro i manga ma non capisco perchè questo forum venga monopolizzato dai fumetti giapponesi...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802391
    Stefano Castelli ha scritto:
    Come si presenta male... :-|
     Il primo trailer quello che duravo poco non mi aveva convinto nulla... Questo trailer più lungo rassicura un pò...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803675

THOR! primo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina